cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prandelli: “L’Atalanta ha qualità ed è più aggressiva”

cesare Prandelli

Il tecnico viola commenta amareggiato la partita persa per 3-0 contro l’Atalanta, la Fiorentina resta in fondo a quota 9

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa al Gewiss Stadium sottolineando la forza dei padroni di casa nerazzurri: “Di fronte avevamo una squadra molto forte, c’è rammarico perché a fine primo tempo ci ha salvato Dragowski in tre situazioni, ma noi abbiamo  perso contrasti che non dobbiamo permetterci, serve più aggressività. Dobbiamo fare molta più attenzione alla fase difensiva. Non dobbiamo vergognarci di essere aggressivi. L’Atalanta ci ha messo aggressività e qualità”.

TROPPO BASSI. Nel primo tempo siamo partiti con diverse idee ma abbiamo pensato di affrontare l’Atalanta in un certo modo, stando troppo bassi e così abbiamo sofferto. Non siamo stati bravi ad accorciare, il meccanismo di gioco ci ha punito e abbiamo faticato a tenere la palla”.

SERVE RABBIA. “Eysseric si stava allenando bene e gli altri che sono rimasti fuori avevano necessità di recuperare anche perché erano stati criticati perché non erano in condizione, adesso non giocano e vengono comunque criticati. Dobbiamo assolutamente metterci un altro abito, indossare più determinazione, più rabbia per uscire assolutamente da questa posizione di classifica”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta