cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svolta tattica senza il Papu, ma presto toccherà a Miranchuk

Senza il suo capitano l’Atalanta è tornata a vincere con le goleade di inizio stagione, ma perderà una pedina fondamentale per leadership e qualità tecnica. Sarà la volta del russo?

I numeri parlano chiaro: su sei gare senza Papu Gomez, l’Atalanta ha vinto cinque volte, col pareggio a Bologna che pesa ancora sul groppone. Mister Gian Piero Gasperini è riuscito a ritrovare un’altra quadra in corsa, con Pessina al posto di Gomez che si sta comportando egregiamente.

COME L’ANNO SCORSO…Del resto l’abilità del tecnico di Grugliasco di trovare l’intuizione giusta all’improvviso era apparsa chiara anche la scorsa stagione quando, ricorda L’Eco di Bergamo, a causa dell’infortunio di Zapata, dopo tre sconfitte filate il tecnico piemontese riuscì a invertire la tendenza negativa in Champions League rinunciando a un attaccante per Pasalic.

E MIRANCHUK?. E grazie a questa svolta tattica, da Liverpool in poi è stata un’altra Atalanta. Ma adesso i tifosi si chiedono quando sarà il momento di rivedere in campo anche Aleksey Miranchuk, un potenziale sostituto di Ilicic. La stoffa c’è e le partite per dare ricambi non mancano a gennaio: la Dea potrebbe aver presto bisogno di altri suoi ingressi con gol, come quelli sorprendenti contro Midtjylland e Inter.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
edgar
edgar
3 anni fa

Ho visto 90 minuto. Hanno parlato della giustificazioneke ha dato il Gasp x l esclusione del Papu dalla rosa. Alle 18,50 hanno commentato l esternazione di Paola Ferrari ke seriamente ha riferito le ragioni del Gasp. I commentatori hanno cominciato a sorridere dicendo ke la verita’ e’un’altra,xke’non e’ il modulo in cui lui non puo’ rientrare, anzi un giornalista famoso ha detto con sorriso sarcastico, ke se oggi ci fosse ancora ,il Papu l a Dea sarebbe straforte ,mentre la verita’ e’ il litigio. Dopo 10 minuti hanno ripreso la trasmissione con i goals della giornata. Arrivati alla Dea, facendo… Leggi il resto »

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta