Gómez avrà un futuro lontano dall’Italia?
Il futuro di Alejandro Gómez potrebbe essere lontano dall’Italia, stante almeno la situazione attuale. Se ne è parlato ieri sera durante Sky Calcio Club, approfondimento post-partite della domenica: “Fino a questo momento l’Atalanta non ha voluto aprire: o arrivano dei soldi o il Papu si può vendere anche all’estero. Dove? In campionati che possono non disturbare l’Atalanta. Andrebbe in una squadra che non è rivale dell’Atalanta”



E’ un vero peccato che un campione così se ne vada!
Ma chi se ne frega…..pensiamo alle persone che fanno fatica a tirare avanti non ai ricchi capricciosi…
Io lo vedrei bene all’Atalanta, così per dire ?
È una vergogna Gomez a sempre fatto la differenza ce qualcosa di strano Gasperini è fuori di mela
Inoltre per tutti quelli che pensano che lui abbia sbagliato ….. Non so se siete mai stati nei panni in cui si trova ora lui …. io ho vissuto quel mondo e certi comportamenti di quel mondo …. credetemi non sono santi quelli che decidono …. solo per fare un esempio …. avevo 19 anni e tornavo da un prestito in serie B al Cosenza dove avevo maturato un esperienza di 25 partite con la squadra arrivata al 5 posto a un soffio dalla promozione …. Non rientravo nei piani della società come è possibile che accada ….ma fui costretto ad accettare una seri C quando avevo altre molte offerte e.siccome certi argomenti si lavano in sede o in spogliatoio …. rimarranno sepolti li …. ma non tutto quello che vi viene raccontato è vero ….. delle volte mettono la polvere sotto il tappeto ….parola di uno che sarà sempre grato all’Atalanta come squadra tifoseria e città per tutto quello che mi ha dato …. ma fidatevi certi personaggi non finiscono mai di esistere ….io non condanno Gomez….
5prova a dire al tuo datore di lavoro che non vuoi stare alle direttive della Società. Vediamo cosa succede
Io fossi in lui farei una bella vacanza di 18 mesi a Bergamo città che penso abbia scelto per vivere anche dopo il calcio …. senza fare torti ai tifosi ma rispettando il contratto fino al giugno 2022 …. considerando che da gennaio 2022 può già firmare a parametro zero per un’altra società…. Non farebbe spregio ai tifosi che lo hanno amato ( e penso lo.amino ancora ) perché la sua esclusione come detto dal mister è tecnica ….. Non sempre si possono condividere le idee degli altri …. e lui prendendo posizione si è preso le sue responsabilità…. io andrei a scadenza …. a parametro zero anche se a 34 anni farebbero la fila a prenderlo …. almeno altri 3/4 anni per me li può fare a grandi livelli
IO SOLO SE CHI LA GIUSTIZIA DE DIO ARRIVA PRIMA O PUÒ. PAPU GOMEZ NON PERDERE LÀ SPERANZA PRONTO GIOCARAS IN UNA GRANDE SQUADRA.ATALANTA NON ESSERE CATIVA IL CHI E LIBRE DI CULPA TIRE LA PRIMA PIETRA FACILITA LE COSE PERCGE PAPU PUO GIOCARE IN OTRA SQUADRA .
Riccardo Baronti, allora, lo facciamo sto cambio alla pari con Vidal ???
Pensateci bene prima di mandarlo via. Prima o poi pagheremo dazio…… sarebbe bello che qualcuno spiegasse i motivi che impediscono una riconciliazione…..dai percassi….. Prendi in mano la situazione!!!!!!
Ma secondo voi la società decide di cedere il capitano, un simbolo, uno che fa la differenza in campo, solo perché in una partita si è scontrato con l’allenatore? Mi sembra che sotto ci sia ben altro, forse uno scontro con (addirittura) il presidente.
La verità non la sappiamo. Il Papu non può parlarne alla stampa (andrebbe contro il corretto comportamento di un dipendente e sarebbe sanzionato). Francamente la faccenda ha stancato. La Dea continua a giocare e vincere. Ed è questo quello che conta!