Voto entusiastico de L’Eco di Bergamo al mercato di riparazione atalantino: “Imparata la lezione dell’estate, basta giocatori inutili”
Un mercato di riparazione da 8+. L’Eco di Bergamo sceglie di andare controcorrente assegnando un voto altissimo alle operazioni a tavolino di mezza stagione. Merito delle scelte di prospettiva Joakim Maehle-Viktor Kovalenko, per tamponare le corsie guardando al contempo al prossimo futuro, e dello sfoltimento da lezione estiva: Piccini-Mojica-Depaoli non erano adatti alla causa e soprattutto erano in troppi.
L’ECO E IL MERCATO DA 8+. Ma da dove e come nasce esattamente l’8+ del quotidiano cittadino? Semplice: si tratta della media risultante dalla sommatoria di varie voci. 9 alla strategia societaria, 7,5 per l’esterno danese assicuratosi prima dell’apertura ufficiale del calciomercato di riparazione, 5 al mancato arrivo del vice Ilicic o del dopo Papu, 8 alla rosa corta ma coi ricambi giusti, 4,5 agli errori estivi, 8,5 al riconoscimento degli stessi e 5 all’ottimismo in estate de L’Eco stesso. Non viene 8+? Va bene lo stesso…
D’accordissimo con l’eco… Il miglior mercato invernale di sempre.
Ovvio rispetto al 2016 (pre era gasp) oggi abbiamo più soldi
Voto 4
Mandare via il Papu errore pazzesco e si vede
Mah. Vedremo. Intanto siamo ancora lì in tutte le competizioni. Una partita persa con la Lazio ci sta. Vedremo dora in avanti.
Infatti … In mediana siamo carenti… Ci voleva un giocatore duttile .. Fortuna il rientro di Pasalic…
Cioè abbiamo 2 mediani che devono sempre giocare e prendono il quinto trequartista … manca il terzino sx e alla fine deve giocare Ruggeri …. le priorità erano queste se si vuole fare un passo avanti …
Che palle con sto Papu Gomez Comunque guardate i filmati l ucraino sarà quello che farà riposare i due a centrocampo
Grande Dea