cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incredibile, proprio lui! Piccinini arbitra a Cagliari

Il fischietto forlivese designato per la terza giornata di ritorno dell’Atalanta domenica 14 febbraio sul campo del pericolante Cagliari

Sarà Marco Piccinini della sezione Aia di Forlì a dirigere Cagliari-Atalanta, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie A, domenica 14 febbraio alle ore 15. L’ingegnere edile romagnolo, 38 anni il prossimo 29 settembre, è al secondo confronto diretto tra le due squadre: il primo è stato il 2-0 nerazzurro, sempre alla Sardegna Arena, nell’ottavo di Coppa Italia il 14 gennaio di due anni fa. A segno Duvan Zapata (88′) di testa su cross di Timothy Castagne e Mario Pasalic poco oltre il novantesimo su assist dello stesso Toro di Cali.

PICCININI A CAGLIARI. I sardi, vedi specchietto riassuntivo sottostante da Transfermarkt, hanno una tradizione molto sfavorevole col fischietto di turno, avendoci vinto solo la prima volta col Chievo perdendone altre due e pareggiandone una. Coi bergamaschi, invece, percorso netto: tre successi su tre.

PICCININI E LA SQUADRA ARBITRALE. Gli assistenti di linea sono Stefano Liberti di Pisa e Mauro Galetto di Rovigo. Completano il team arbitrale in mano a Piccinini il quarto ufficiale Francesco Fourneau di Roma 1 e i due addetti al VAR: il titolare Luigi Nasca di Bari e l’assistente Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta