cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: la due giorni prima di Inter-Atalanta

Serie A

Weekend da 3+6 per il campionato di serie A: in attesa del match clou tra le due nerazzurre, spicca il sabato sera con Juventus-Lazio

Stasera Juventus-Lazio, match cui l’Atalanta è direttamente interessata per ovvio motivi di classifica, terzo posto attualmente ex aequo ma con una partita in più, clou nonché terza sfida del sabato. Domani, altre sei gare. Prima del posticipo del lunedì sera in casa dell’Inter capolista, i bergamaschi vedranno sfilare tutte le altre.

SERIE A: SABATO 6 MARZO. Oggi, 6 marzo, si comincia alle 15 con Spezia-Benevento (arbitro Fourneau di Roma 1), sfida in ottica salvezza tra due compagini un poco più sopra della zona rossa. A seguire, alle 18, Udinese-Sassuolo (Maggioni di Lecco), coi neroverdi impegnati nella rincorsa problematica al sogno chiamato Europa. Infine, vedi premessa, bianconeri in casa con la Lazio alle 20.45 in diretta su DAZN.

SERIE A: DOMENICA 7 MARZO. Nel giorno di festa, invece, interessa agli atalantini il lunch match Roma-Genoa (12.30, DAZN, Fabbri di Ravenna) coi giallorossi che potrebbero rimettere temporaneamente la freccia per il quarto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla regina delle coppe. Quindi il tris alle ore 15: Crotone-Torino Guida di Torre Annunziata), Fiorentina-Parma (DAZN, Abisso di Palermo) ed Hellas Verona-Milan (Orsato di Schio). Alle 18 Sampdoria-Cagliari (Giacomelli di Trieste), alle 20.45 Napoli-Bologna (Chiffi di Padova).

SERIE A: LA CLASSIFICA. Ecco la graduatoria del massimo campionato prima della settima giornata di ritorno. Inter 59 punti; Milan 53; Juventus* e Atalanta 49; Roma 47; Napoli* 44; Lazio 43; Hellas Verona 38; Sassuolo* 36; Sampdoria 31; Udinese 29; Bologna 28; Genoa 27; Spezia, Fiorentina e Benevento 25; Cagliari 21; Torino** 20; Parma 15; Crotone 12. *1 partita in meno; **2 partite in meno.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea vinci per noi

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta