cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca col Real Madrid? Giornali concordi: fuori Ilicic e Malinovskyi

Ilicic

Tutti i quotidiani alle prese col rebus formazione contro il Real Madrid concordi nel lanciare l’attacco alla colombiana escludendo Ilicic e Malinovskyi

Niente Josip Ilicic, figuriamoci Ruslan Malinovskyi. In occasione di Real Madrid-Atalanta, ottavo di finale di ritorno di Champions League, i giornali sono concordi di lasciar fuori dalla formazione lo sloveno e l’ucraino, dalla cintola in su dello schieramento di Gian Piero Gasperini, nella gara a chi ne azzecca di più.

ILICIC E MALINOVSKYI FUORI. Nello spazio alla formula colombiana Luis Muriel-Duvan Zapata non ce n’è, insomma, per una sostanziale seconda punta che ama partire arretrata e un cursore più che un cucitore tra centrocampo e reparto avanzato. I due mancini dell’Est devono accontentarsi della panchina, salvo contrordine.

CHI L’AZZECCA COL REAL? Della spartizione delle zolle basse-alte del centrocampo tra Matteo Pessina e Mario Pasalic s’è già scritto, letto e detto abbastanza. Ora, nel serratissimo duello multiplo fra testate specializzare nell’indovinare l’undici del Gasp, tutte sostanzialmente propongono il medesimo al netto di uno scambio di posizione tra i due davanti. Sarà vera gloria? Chi l’azzecca stavolta nella rubrica proposta da CalcioAtalanta.it in occasione degli impegni nerazzurri?

 


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; D. Zapata, Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fulvio
fulvio
3 anni fa

per me giocheranno malinovski ilicic e zapata

Antek82
Antek82
3 anni fa

non partirei mai con le due punte….partirei più agguerrito a centrocampo, pasalic e mali dietro una punta a scelta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

invece la carta ilicic me la giocherei da subito .. che se tirasse fuori l’asso dalla manica partiremmo bene .. se invece non dovesse incidere positivamente sulla partita .. o comunque come arma in piu entrerebbe Muriel che in pochi minuti potrebbe far la differenza…

Stefano
Stefano
3 anni fa

Concordo pienamente su tutto…. Anch’io la penso così

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pensa che io do ilicic sicuro dal primo minuto, sono le sue partite..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Malinovskyi io lo metterei dentro dal primo… Ilicic siam sempre lì, dipende se è in giornata (perché se lo è fa girare l’Atalanta in un altro modo davanti)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ilicic quasi sicuramente in panchina…. Purtroppo non aiuta mai la squadra e fa molti errori che fa prendere tanti contropiedi…. Se non impara a sacrificarsi e a passare la palla con 1/2…secondo me farà poche partite dall’inizio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dal mio punto di vista non sfianca subito le 2 punte con il rischio dei supplementari ….per cui credo in mediana uno tra Pessina e pasalic con il restante a ridosso di Zapata malinoscky..con l.incognita ilicic ma qui è un terno al lotto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io qualche dubbio tra Pasalic e Malinowsky lo terrei……….

Articoli correlati

scamacca
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta