Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca col Real Madrid? Giornali concordi: fuori Ilicic e Malinovskyi

Ilicic

Tutti i quotidiani alle prese col rebus formazione contro il Real Madrid concordi nel lanciare l’attacco alla colombiana escludendo Ilicic e Malinovskyi

Niente Josip Ilicic, figuriamoci Ruslan Malinovskyi. In occasione di Real Madrid-Atalanta, ottavo di finale di ritorno di Champions League, i giornali sono concordi di lasciar fuori dalla formazione lo sloveno e l’ucraino, dalla cintola in su dello schieramento di Gian Piero Gasperini, nella gara a chi ne azzecca di più.

ILICIC E MALINOVSKYI FUORI. Nello spazio alla formula colombiana Luis Muriel-Duvan Zapata non ce n’è, insomma, per una sostanziale seconda punta che ama partire arretrata e un cursore più che un cucitore tra centrocampo e reparto avanzato. I due mancini dell’Est devono accontentarsi della panchina, salvo contrordine.

CHI L’AZZECCA COL REAL? Della spartizione delle zolle basse-alte del centrocampo tra Matteo Pessina e Mario Pasalic s’è già scritto, letto e detto abbastanza. Ora, nel serratissimo duello multiplo fra testate specializzare nell’indovinare l’undici del Gasp, tutte sostanzialmente propongono il medesimo al netto di uno scambio di posizione tra i due davanti. Sarà vera gloria? Chi l’azzecca stavolta nella rubrica proposta da CalcioAtalanta.it in occasione degli impegni nerazzurri?

 


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, D. Zapata.

 


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; D. Zapata, Muriel.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Rubriche