cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maehle, il duttile esterno che può stupire l’Hellas

Maehle

All’andata contro il Verona non era in campo, è arrivato all’Atalanta solo qualche settimana dopo, ma si è integrato subito nel gioco di Gasperini

Undici milioni più bonus, è quanto ha sborsato la società nerazzurra tra dicembre e gennaio per avere un rinforzo degno di Castagne sulla fascia destra. Ma con Joakim Maehle ha trovato un vero e proprio forziere d’oro, perché il danese classe 1997 viaggia ad alta velocità tanto sulla corsia destra, quanto su quella sinistra. 

MAEHLE HA L’ORO IN BOCCA. Come riferisce Tuttosport, se il giocatore andrà agli Europei e l’Atalanta ancora in Champions, l’operazione in totale verrà a costare alle casse orobiche circa 15 milioni di euro, ma ben spesi: il suo rendimento continua a migliorare ed è a caccia del suo primo gol stagionale in nerazzurro.

GOSENS IN DUBBIO. Con lui, domani a Verona, potrebbe esserci il solito Robin Gosens, che è stato convocato per le prossime sfide con la Nazionale tedesca: il problema all’adduttore sembra quindi non essere così grave come si temeva ma, soffrendo per una contrattura, potrebbe anche non rischiare e preservarsi per la Germania. A questo punto, come accaduto all’uscita del tedesco contro il Real, de Roon potrebbe spostarsi a destra e Maehle a sinistra.

NAZION-ALI. Con il ritorno di Hans Hateboer nel giro di un mese, le possibilità della Dea di qualificarsi ancora all’Europa più bella passeranno in buona parte dal rendimento dei suoi esterni, nell’orbita delle rispettive nazionali ormai da settembre 2020.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta