
L’ex difensore nerazzurro è il tecnico della Sambenedettese in Serie C, in conferenza stampa ha svelato alcune criticità
“È normale in questo momento non avere freschezza mentale perché non è facile lavorare senza stipendio, dobbiamo cercare di rimanere sereni, sperando che si risolvano certe situazioni per liberare la testa”. Lo ha dichiarato Paulo Montero, allenatore della Samb, nel post-partita della sfida infrasettimanale al Ravenna pareggiata 0-0.
“Sul piano dell’impegno non posso che essere soddisfatto, ma ci è mancata la brillantezza, abbiamo sbagliato qualcosa nelle scelte e siamo stati poco lucidi. A volte una sostituzione ti va bene e sembri Guardiola, altre volte invece no e sembri Montero” spiega, nelle parole riprese da Tmw. La squadra marchigiana è alle prese con alcune problematiche societarie riguardo il pagamento delle mensilità, anche se nelle scorse ore il Presidente, Domenico Serafino, ha annunciato che a breve arriveranno “le risorse necessarie al pagamento degli impegni con calciatori, dipendenti e fornitori, per scongiurare effetti dannosi e negativi”.
