cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paura per Gosens: due in isolamento nella Germania

La partita di qualificazione mondiale con l’Islanda non è a rischio, ma Hofmann e Halstenberg sono positivi e in isolamento. Gosens convocato nonostante l’infortunio

Prima la contrattura in casa del Real Madrid, poi la partita di campionato a Verona saltata a piè pari per poter rispondere alla convocazione e adesso i due casi di Coronavirus nella Germania. Non c’è pace per Robin Gosens in questo scorcio finale di marzo.

GOSENS E I DUE CASI NELLA GERMANIA. lA Deutscher Fußball-Bund ha comunicato l’isolamento dovuto a tampone positivo al Covid-19 per Jonas Hofmann del Borussia M’gladbach e Marcel Halstenberg del Lipsia. Tutti gli altri giocatori e lo staff sono invece risultati nuovamente negativi ai test di controllo: non è dunque a rischio la prima gara di qualificazione ai Mondiali del Qatar (2022), stasera a Duisburg (20.45), contro l’Islanda (Gruppo J). Il laterale mancino non può prendervi parte, anche solo per uno spezzone: è ancora convalescente.

GOSENS E I PRECEDENTI. Gosens era già stato “falso positivo” il 5 dicembre scorso per poi partire alla volta della trasferta europea con l’Ajax (9 dicembre, 1-0 con gol di Luis Muriel) dopo la regolare attestazione dell’ATS Bergamo. Dalla precedente finestra riservata alle Nazionali, in pieno autunno, erano tornati positivi sia l’ucraino Ruslan Malinovskyi che il russo Aleksey Miranchuk.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non è più un problema ….farlo giocare anche se fosse positivo ….la Lazio insegna!!! Al massimo 200 mila di multa e tutto apposto ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma dai….. porca miseria manca anche questa speriamo che si faccia luce velocemente

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta