Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Paura per Gosens: due in isolamento nella Germania

La partita di qualificazione mondiale con l’Islanda non è a rischio, ma Hofmann e Halstenberg sono positivi e in isolamento. Gosens convocato nonostante l’infortunio

Prima la contrattura in casa del Real Madrid, poi la partita di campionato a Verona saltata a piè pari per poter rispondere alla convocazione e adesso i due casi di Coronavirus nella Germania. Non c’è pace per Robin Gosens in questo scorcio finale di marzo.

GOSENS E I DUE CASI NELLA GERMANIA. lA Deutscher Fußball-Bund ha comunicato l’isolamento dovuto a tampone positivo al Covid-19 per Jonas Hofmann del Borussia M’gladbach e Marcel Halstenberg del Lipsia. Tutti gli altri giocatori e lo staff sono invece risultati nuovamente negativi ai test di controllo: non è dunque a rischio la prima gara di qualificazione ai Mondiali del Qatar (2022), stasera a Duisburg (20.45), contro l’Islanda (Gruppo J). Il laterale mancino non può prendervi parte, anche solo per uno spezzone: è ancora convalescente.

GOSENS E I PRECEDENTI. Gosens era già stato “falso positivo” il 5 dicembre scorso per poi partire alla volta della trasferta europea con l’Ajax (9 dicembre, 1-0 con gol di Luis Muriel) dopo la regolare attestazione dell’ATS Bergamo. Dalla precedente finestra riservata alle Nazionali, in pieno autunno, erano tornati positivi sia l’ucraino Ruslan Malinovskyi che il russo Aleksey Miranchuk.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News