cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio al Sassuolo, è reduce da quattro vittorie consecutive

Il club neroverde è reduce da quattro vittorie consecutive

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe, stando a radiomercato, essere lontano dai colori del Sassuolo. Fiorentina e Shakhtar Donetsk potrebbero infatti rappresentare soluzioni più che credibili per il futuro del tecnico di Mompiano, giudicato ormai da tempo come uno dei profili più interessanti e futuribili a livello di panchina.

Tutto questo, però, non sembra aver intaccato le prestazioni dei suoi: Magnanelli e compagni hanno infatti fatto registrare quattro successi nelle ultime 4 uscite, complicando non di poco anche i piani del Milan in chiave Champions League. E ora anche un campionato che pareva destinato a un finale senza obiettivi si è, complice anche il notevole rallentamento della Roma, riaperto notevolmente. I neroverdi sognano ora addirittura la qualificazione alla prima Conference League, che prenderà il via in concomitanza con la prossima stagione sportiva.

Un aspetto che, al di là del piazzamento finale raggiunto, renderà l’allenatore particolarmente fiero dei progressi mentali compiuti dal gruppo, spesso bacchettato anche pubblicamente dalla sua stessa guida in occasione di conferenza e interviste. Effettuare un ulteriore step di crescita rispetto alle sette formazioni al momento andanti per la maggiore in Italia sarà difficile, soprattutto intraprendendo un nuovo progetto in caso di addio del tecnico. Di certo, però, c’è che l’ostacolo più duro che l’Atalanta avrà, almeno sulla carta, da qui alla fine sarà proprio quello del Mapei Stadium.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cocco 187
Cocco 187
2 anni fa

Si prospetta una bella partita con due squadre in forma.
Ma siamo realisti: un altro ostacolo durissimo sarà per l atalanta anche l ultima partita con il milan

Antek82
Antek82
3 anni fa

meglio così piuttosto che reduce da 4 sconfitte.

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta