Resta in contatto

News

Mistero Maehle: in gruppo, ma in bilico per Parma

Atalanta

Il laterale danese sembrerebbe aver superato le noie al tendine d’Achille, ma è ancora sotto esame: si decide soltanto con la rifinitura di sabato

Un ritorno in gruppo, benché in sordina, senza comunicazioni ufficiali sul suo stato di salute, ma tra i dubbi. E col mistero sempre impresso alla voce “probabili formazioni”. Joakim Maehle titolare non lo è mai stato, figurarsi dopo il ritorno in sella di Hans Hateboer in coppia con Robin Gosens, ma ultimamente le noie al tendine d’Achille destro hanno provato o stanno provando a sbarrargli la strada verso Parma.

GIALLO PARMA PER MAEHLE. Il giallo sulle condizioni dal backup dell’Atalanta sulle fasce, dunque, non può che essere sciolto soltanto dopo la rifinitura dell’8 maggio al Centro Sportivo Bortolotti, destinata a precedere la partenza alla volta della via Emilia dell’intera squadra. Fermatosi giovedì mattina, l’esterno arrivato a gennaio dal Genk è sotto costante monitoraggio.

VERSO PARMA: QUALE PORTIERE IN PANCA? In panchina, dove l’allenatore Gian Piero Gasperini vuole comunque due portieri di riserva, non potrà esserci Ludovico Gelmi a fare da terzo. Tant’è vero che per un problema alla caviglia destra il 2001 di Brusaporto ha recentemente saltato l’impegno casalingo della Primavera col Bologna. Di Boris Radunovic, un altro dei cinque del ruolo finiti tra i convocati dall’estate fino a oggi, si sono d’altra parte perse un po’ le tracce. Tra i pali parte Marco Sportiello, il dodicesimo stavolta è Francesco Rossi. Staremo a vedere.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News