cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon cala l’elmetto: “Ora filotto e secondo posto”

Il guerriero della mediana atalantina pronto alla guerra per il secondo posto: “Filotto prima del Milan, non mi accontento del quarto”

“Voglio il secondo posto, anche se vincere la Coppa Italia sarebbe più bello. Ma adesso serve un filotto tra Parma, Benevento e Genoa“. Parola di Marten de Roon, pronto a calarsi l’elmetto dalle colonne de L’Eco di Bergamo per la guerra delle ultime 4 giornate di serie A dal sapore di qualificazione Champions al netto del trofeo della coccarda: “Anche una retrocessa e una squadra che deve ancora salvarsi possono infastidirci”.

DE ROON: SECONDO POSTO O QUARTO? “Il quarto posto vale la qualificazione, ma noi siamo reduci da due terzi e vogliamo migliorarci – l’argomentazione del mediano olandese -. Bisogna mettersi in condizione di poter affrontare col filotto il Milan all’ultima giornata”.

DE ROON E L’ATALANTA DA GRANDE. “La svolta, a parte Gasperini, è stata la partita col Manchester City a Milano: eravamo fuori dalla coppa nel primo tempo, poi s’è giocato senza paura prendendo coscienza dei nostri mezzi. La Coppa Italia? Abbiamo già battuto la Juventus in campionato…”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene quasi tutta la squadra, ma il nigeriano e l'olandese spiccano...
atalanta-empoli
E' giunto il vostro momento! Date il vostro voto ai calciatori della Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta