cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, ultima giornata: dove vederla e cosa ci si gioca ancora

Serie A

Milan, Juventus e teoricamente Napoli si giocano i due posti residui in Champions League. Roma e Sassuolo, invece, la Conference League: il programma dell’ultima giornata

La serie A, all’ultima giornata, attende ancora tre verdetti in croce. Non pochissimi. E comunque sufficienti a rendere interessanti cinque partite su dieci, la metà esatta: Atalanta (78 punti)-Milan (76), Bologna-Juventus (75) e Napoli (76)-Verona per i due posti non ancora assegnati in Champions League, mentre da Sassuolo (59)-Lazio e Spezia-Roma (61) uscirà la settima classificata per il posticino al sole coperto della neonata Conference League.

SERIE A, ULTIMA GIORNATA. Queste le gare in calendario per la trentottesima e ultima giornata del massimo campionato. Sabato 22 maggio, ore 20.45: Cagliari-Genoa (SKY), Crotone-Fiorentina (SKY), Sampdoria-Parma (DAZN). Domenica 23 maggio: ore 15, Inter-Udinese (DAZN); 20.45, Atalanta-Milan (SKY), Bologna-Juventus (DAZN), Napoli-Hellas Verona (SKY), Sassuolo-Lazio (SKY), Spezia-Roma (SKY), Torino-Benevento (SKY).

SERIE A, LA CLASSIFICA A MENO 1. Ecco, infine, la graduatoria alle soglie della diciannovesima di ritorno che chiuderà i conti per 2 caselle in Champions e quella in Conference. Inter 88 punti (Campione d’Italia); Atalanta 78; Napoli e Milan 76; Juventus 75; Lazio 68; Roma 61; Sassuolo 59; Sampdoria 49; Hellas Verona 44; Bologna 41; Udinese 40; Fiorentina e Genoa 39; Spezia 38; Cagliari 37; Torino 36; retrocesse in serie B Benevento 32, Crotone 22 e Parma 20.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta