Nazionali giovanili: da Zingonia convocati in quattro

atalanta

Convocati nelle nazionali giovanili due azzurri della Primavera, uno dell’Under 17 e il difensore slovacco della Berretti: da Zingonia sono partiti o partiranno in quattro da Zingonia

In quattro, assortiti tra la Primavera di Massimo Brambilla, la Berretti-Under 18 di Stefano Lorenzi e l’Under 17 di Giovanni Bosi, in partenza per due Nazionali giovanili diverse. Il vivaio dell’Atalanta, a campionati ancora in corso, presta un poker d’assi in erba all’Italia Under 18 e alla Slovacchia Under 19.

NAZIONALI: IN QUATTRO DI ZINGONIA. Dall’ammiraglia della cantera sono stati chiamati regista e punta, ovvero i 2003 Samuel Giovane e Alessio Rosa. A unirsi a loro, dai minorenni del mister romagnolo, il portiere del 2004 Tommaso Bertini. In programma, per i ragazzi del ct Carmine Nunziata, un’amichevole con l’Austria il 4 giugno, alle 15, al “Gino Colaussi” di Gradisca d’Isonzo. Al raduno domenica 30 maggio.

GIOVANILI: IL RAGAZZO DELL’EST. Richard Hecko, classe 2003, solo panchine con l’Under 19 di casa, ĆØ stato chiamato da sotto etĆ  nella Slovacchia U19. In programma due amichevoli contro i pari etĆ  della Repubblica Ceca: il 3 giugno a Senec e il 6 giugno a Dunjaska Streda. Anche per il difensore centrale il raduno ĆØ domenica 30 maggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo il VIVAIO ATALANTINO pura de nigu’w atalanta vinci per noi ⚫??????

Articoli correlati

Dopo molti attacchi favoriti dalla superioritĆ  numerica, Under 20 sotto alla prima occasione contro da...

Altre notizie