Giovanili: riscattato l’erede di Kulusevski

Esercitata l’opzione per il riscatto del neo diciassettenne David Perez, svedese di origini cilene, proveniente dallo stesso club della plusvalenza Kulusevski

L’Atalanta ha esercitato il diritto di riscatto per il neo diciassettenne fantasista svedese David Perez Dybeck, proveniente dal Brommapojkarna, lo stesso club della mega plusvalenza Dejan Kulusevski di cui ĆØ considerato l’erede. Ne dĆ  notizia l’esperto di mercato Nicolò Schira. Per il giocatore, schierato dietro le punte, in fascia alta a destra o anche come falso nueve, tre anni di contratto.

PEREZ, L’EREDE DI KULUSEVSKI. Perez, origini paterne cilene, famiglia scampata al regime di Augusto Pinochet di cui era politicamente avversaria, ĆØ nato a Stoccolma il 10 luglio 2006 e nell’ultima stagione compressa in ragione delle misure antivirus ĆØ stato (anzi, ĆØ) in forza all’Under 17 nerazzurra allenata da Giovanni Bosi. Guarda caso la stessa categoria delle giovanili di Zingonia da cui aveva cominciato anche l’attuale juventino. Fin qui, per lui, 9 partite e 4 gol.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per tutti quelli che dicono che Football Manager non ĆØ realistico… bĆØ, c’ĆØ la Dea.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Qualcuno ha visto giocare Roalsdoy dell under 17?pare un mostro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dicasi..programmazione!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

10 luglio 2004 non 2006 altrimenti avrebbe ancora oggi 14 anni….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo non segni contro di noi in una futura finale…

Articoli correlati

Tre successi, due sconfitte e il pareggio della formazione Under 20, la principale per esposizione...
L'Under 20 di Zingonia sta inanellando una serie positiva che pare non finire mai. Un...
Jeff Odje, classe 2010, giocherĆ  con ogni probabilitĆ  due amichevoli contro la Germania nei prossimi...

Altre notizie