
Alla moglie del centrocampista ucraino dell’Atalanta la nostra città ricorda quella natìa: “Tanto verde e tranquillità, a Ruslan ho detto che non mi sposto più”
“A Ruslan ho detto che non mi voglio più spostare: Bergamo mi ricorda Sebastopoli, la mia città, dove ci siamo conosciuti quando ci giocava. Tranquilla e con tanto verde”. Entusiasta della nostra città, lady Malinovskyi, al secolo Roksana, a Tuttosport ha confidato di non voler sentir parlare di progetti di vita altrove insieme al centrocampista offensivo dell’Atalanta: “Sto per aprire l’atelier di moda e qui ci siamo fatti tantissimi amici, i bergamaschi sono fantastici”.
ROKSANA MALINOVSKYI, DERBY SFIORATO. Su Euro 2020 Roksana ha fatto i distinguo tra l’Ucraina e l’Italia. “Mi sarebbe dispiaciuto veder uscire una delle due agli ottavi, noi abbiamo una nazionale molto giovane e senza amalgama come gli azzurri, in più Ruslan gioca in una posizione diversa (da mezzala ad ala, NdR) rispetto al club – ha proseguito -. Contro la Svezia abbiamo decisamente più chances di passare. Con mio marito parlo sempre di calcio a casa, così il ct Andriy Shevchenko mi chiama ‘il boss’…”.
