cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel e quelle partenze sprint

In carriera l’attaccante colombiano è andato a segno subito, alla prima partita del campionato, per ben 6 volte con 2 doppiette. Un Muriel da sprint

Nell’Atalanta c’è un colombiano preciso come un orologio svizzero nel metterla nel sacco al vernissage col campionato. Luis Muriel garantisce all’Atalanta la partenza sprint fin dal suo arrivo in nerazzurro, nell’estate 2019. Allora, ricorda L’Eco di Bergamo nel suo focus odierno, fu doppietta nel 3-2 in rimonta alla Spal. Il rompighiaccio col Torino di sabato scorso, nondimeno, ha la sua importanza.

MURIEL E LE PARTENZE SPRINT. Allo Stadio Olimpico Grande Torino l’implacabile Ronaldito aveva già timbrato il cartellino per il sorpasso sul 2-1 l’anno scorso, seconda giornata anticipata alla prima. 3 gol in 3 annate a Bergamo, sempre fuori casa. Impresa mai riuscitagli prima ma che lo porta a quota 8 gol segnati, record assoluto nella massima serie, in 6 esordi di serie A complessivi: già successo nel 2013 (Lazio-Udinese 2-1), 2015 (2 in Sampdoria-Carpi 5-2) e 2016 (Empoli-Sampdoria 0-1).

GLI SPRINTA DUE MURIEL-GASP. Gian Piero Gasperini, sal canto suo, anche grazie alla puntualità di Lucho è alla quarta vittoria consecutiva di fila al vernissage con la serie A. Dopo la falsa partenza nel 2016 (3-4 dalla Lazio) il ko con la Roma l’anno dopo (0-1), la svolta nel 2018 col poker al Frosinone (doppietta di Gomez, Hateboer e Pasalic). Finora, vinta la prima, alla fine è sempre stata Champions…

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se non ci fosse Muriel……..ad oggi non ci sarebbe nessuno in attacco. Riflessione……..🖤💙

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta