cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovato: “Old Trafford, che emozione. Ma al ritorno andrà diversamente”

Lovato

“Vivo la partita in modo tranquillo, senza frenesia. A Manchester serata complicata, ma emozionante”: Lovato si racconta

Lunga intervista rilasciata da Matteo Lovato, difensore dell’Atalanta, ai microfoni de L’Eco di Bergamo. Un ragazzo che mostra un carattere quasi glaciale: “Non vivo la partita in modo frenetico. Sono nel posto giusto, in una squadra che è il giusto trampolino di lancio e ora tutto dipende da me”, dice.

Si parte dalla vittoria sulla Sampdoria“Sicuramente la mia miglior prestazione, di partita in partita aumenta la fiducia, la percepisco dai compagni. Ho iniziato a giocare a poco, dando sempre il massimo in allenamento. Spero di continuare a essere preso in considerazione, perché qui la meritocrazia è alla base di tutto”.

La mente torna a Old Trafford, dove Lovato ha esordito in Champions League: “Una serata complicata emotivamente, ma ero pronto. Il mister e i compagni mi hanno aiutato con consigli importanti. Ero molto concentrato, poi il giorno dopo ho realizzato e sono stato orgoglioso. Ci è mancato qualcosa per difendere il vantaggio, abbiamo smesso di giocare, finendo in balia dei loro attacchi. Al ritorno sarà diverso, siamo più consapevoli. Di sicuro non sbaglieremo l’atteggiamento”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta