Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dal Brasile: “Atalanta e Siviglia su un terzino sinistro”

L’Atalanta prepara già la successione a Robin Gosens prima ancora di aver ricevuto un’offerta irrinunciabile? Dal Brasile: concorrenza del Siviglia

Il successore di Robin Gosens, o quantomeno il suo backup con lo stesso piede di calcio preferito? Dal Brasile Torcedores.com sembra convinto che l’Atalanta ce l’abbia già sul taccuino in una contesa a due col Siviglia pronta ad allargarsi al ballottaggio a tre col Manchester City. Si tratta dell’omonimo di un fantasista argentino dei primi anni duemila, Riquelme: solo che il caso in questione è un terzino o laterale sinistro diciannovenne in forza al Vasco da Gama, attualmente militante nella serie B nazionale.

RIQUELME, IL SINISTRO CONTESO AL SIVIGLIA. Riquelme de Carvalho Araujo Viana, nato a Barra Mansa (Stato di Rio de Janeiro) il 29 agosto 2002, è considerato uno dei più promettenti a mancina dell’intero panorama sudamericano, pur avendo alle spalle soltanto una ventina di match da professionista. Sia i nerazzurri che gli andalusi avrebbero già inviato emissari a tenerlo d’occhio. Altri club appioppati dai rumors di mercato, Benfica, Paris Saint-Germain, Porto, Valladolid e Valencia. Col City Group dello sceicco Mansour bin Zaeyd Al Nahyan, la holding che controlla i Citizens, a metterci il naso.

RIQUELME: IL NUOVO GOSENS? 1 metro e 73 di statura, rapidissimo, Riquelme è rappresentato dal procuratore Carlos Leite, rappresentante del gruppo Middle East in Sudamerica. Pare che il Vasco intenda aprire eventuali trattativa partendo da una base d’asta di 20 milioni di euro. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel luglio 2023 con clausola di risoluzione fissata a 36 milioni. Il club detiene anche il 20 per cento sulla futura vendita.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato