cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Brasile: “Atalanta e Siviglia su un terzino sinistro”

L’Atalanta prepara già la successione a Robin Gosens prima ancora di aver ricevuto un’offerta irrinunciabile? Dal Brasile: concorrenza del Siviglia

Il successore di Robin Gosens, o quantomeno il suo backup con lo stesso piede di calcio preferito? Dal Brasile Torcedores.com sembra convinto che l’Atalanta ce l’abbia già sul taccuino in una contesa a due col Siviglia pronta ad allargarsi al ballottaggio a tre col Manchester City. Si tratta dell’omonimo di un fantasista argentino dei primi anni duemila, Riquelme: solo che il caso in questione è un terzino o laterale sinistro diciannovenne in forza al Vasco da Gama, attualmente militante nella serie B nazionale.

RIQUELME, IL SINISTRO CONTESO AL SIVIGLIA. Riquelme de Carvalho Araujo Viana, nato a Barra Mansa (Stato di Rio de Janeiro) il 29 agosto 2002, è considerato uno dei più promettenti a mancina dell’intero panorama sudamericano, pur avendo alle spalle soltanto una ventina di match da professionista. Sia i nerazzurri che gli andalusi avrebbero già inviato emissari a tenerlo d’occhio. Altri club appioppati dai rumors di mercato, Benfica, Paris Saint-Germain, Porto, Valladolid e Valencia. Col City Group dello sceicco Mansour bin Zaeyd Al Nahyan, la holding che controlla i Citizens, a metterci il naso.

RIQUELME: IL NUOVO GOSENS? 1 metro e 73 di statura, rapidissimo, Riquelme è rappresentato dal procuratore Carlos Leite, rappresentante del gruppo Middle East in Sudamerica. Pare che il Vasco intenda aprire eventuali trattativa partendo da una base d’asta di 20 milioni di euro. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel luglio 2023 con clausola di risoluzione fissata a 36 milioni. Il club detiene anche il 20 per cento sulla futura vendita.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

20 milioni minimo per uno che non ha mai visto il calcio europeo? 😃 non ci credo nemmeno se lo vedo, manco fosse roberto carlos poi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma che ….o di articolo di m…a fate, prima e da prendere poi deve passare sotto al Gasperini poi gioca e dimostra che vale ….bla bla bla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L omino della bic

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

L.atalanta con certi personaggi non tratta!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Con un titolo così, se fossi Goesens mi offenderei……..

Articoli correlati

Teun Koopmeiners, a parità di offerta sul suo conto, sembrerebbe preferire la Juventus come eventuale prossima...

I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...
Il club inglese sembra l'unico disposto a versare i 60 milioni di euro richiesti dall'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta