cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 21: accanto a Scalvini si vede Cortinovis

primavera

Dopo l’infortunio ai flessori di Lovato nella vittoriosa trasferta di Dublino, all’Italia Under 21 a fianco di Scalvini c’è anche il prestito reggino Cortinovis

Di giocatori dell’Atalanta nelle rappresentative giovanili ce ne sono tradizionalmente un’infinità. Figuriamoci poi nell’Italia Under 21, con Matteo Lovato e il neo convocato Giorgio Scalvini inizialmente allineati al via dell’avventura tra qualificazioni europee a Dublino e amichevole (martedì prossimo a Frosinone, 17.30) con la Romania. Dopo l’infortunio del primo, una botta al flessore sinistro la cui entità non è stata ancora resa nota, e la panchina del secondo in casa dell’Irlanda, il ct Paolo Nicolato ha aggiunto al gruppo anche la lista di riserva comprendente la vecchia conoscenza Alessandro Cortinovis.

UNDER 21: SCALVINI RITROVA CORTINOVIS. Il fantasista, in prestito alla Reggina, è uno dei tanti figli di Zingonia attualmente parcheggiati in serie B per fare gavetta. Non è certo l’unico, visto che già figuravano tra gli intoccabili il portiere Marco Carnesecchi, ieri sera protagonista di un grande intervento prima del bis di Cancellieri per difendere il vantaggio di Lucca, e l’altro difensore centrale Caleb Okoli, entrambi alla Cremonese. Il numero 10 di Monterosso ritrova, insieme ai suddetti e all’ex prestito dal Bordeuax Raoul Bellanova, il nemmeno diciottenne di Palazzolo sull’Oglio (candeline l’11 dicembre) dopo il percorso insieme la scorsa stagione verso il tris scudetto Primavera poi sfumato all’ultimo atto contro l’Empoli. Altri aggregati, il difensore del Crotone Simone Canestrelli e quello dell’Empoli Fabiano Parisi, oltre all’attaccante del Milan Pietro Pellegri.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il numero 10 di Monterosso?!?
Per favore non scherziamo: Redonese doc

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Altro gioiellino.. 👍👍👍💪💪💪tenere ben stretto per il futuro anche non tanto lontano per la Dea maggiore….

Articoli correlati

Vismara, Bonfanti e Regonesi vincono il trofeo con l'ex vice di Reja, Bollini. Il Primavera...
Altra soddisfazione per il settore giovanile orobico...
italia under 16
In vista della doppia amichevole contro la Repubblica Ceca, il ct Zoratto ha chiamato anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta