Resta in contatto

News

“Anche l’Atalanta nella corsa al titolo”: parola di Ballotta

L’ex portiere di lunghissimo corso, interpellato da 1 Football Club, si esprime sui portieri, sulla Lazio e sulla corsa allo scudetto in cui vede anche l’Atalanta

L’Atalanta può agganciare le squadre che le sono davanti”. Marco Ballotta, ex portiere di Modena, Brescia, Reggiana, Parma, Inter e Lazio, a 1 Football Club, trasmissione radiofonica condotta da Luca Cerchione su 1 Station Radio, ha parlato della lotta per il titolo: “Al momento Napoli, Milan e Inter non mi sembrano però raggiungibili”, la precisazione raccolta da ilsognonelcuore.com.

BALLOTTA, L’ATALANTA E I PORTIERI. “L’Atalanta può rientrare, la Juventus invece al massimo come quarta”, l’opinione dell’ex numero 1 che ha continuato per anni la carriera nei dilettanti. E adesso formula un giudizio sulle sue ex squadre, oltre che sui pari ruolo: “Il gioco di Sarri è di difficile assimilazione per la Lazio, che comunque sta crescendo: inevitabile trovare dei compromessi. Il dualismo Ospina-Meret non lo vedo bene, io preferisco l’italiano anche se il colombiano ha dimostrato di più. Quelle di Donnarumma sono lacrime di coccodrillo: è andato al PSG per una questione di soldi, sapeva che avrebbe trovato Navas davanti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News