cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata: “Ci abbiamo provato in tutti i modi”

zapata

Il centravanti colombiano non nasconde il rammarico per la mancata qualificazione agli ottavi di finale

“Siamo delusi”. Esordisce così Duvan Zapata ai microfoni di Prime Video. “Comunque siamo tranquilli, abbiamo lasciato tutto in campo. Rimontare tre gol era difficile, ci dispiace tantissimo. Volevamo essere fra le 16 più forti, ma la gara è andata così. Ora pensiamo al campionato che è grazie a quello che siamo qui a giocare questo tipo di partite. Ci rifaremo”.

SUL MATCH. “Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, loro sono andati rapidamente in vantaggio, abbiamo cercato di attaccare e di pareggiare velocemente, ma forse un po’ di ansia ci ha giocato contro. Loro sono una buona squadra, magari nel loro campionato fanno fatica, ma sono buoni e hanno fatto gran partita. Noi, fino alla fine, abbiamo cercato di sviluppare il nostro gioco, ma i gol sono venuti tardi”.

SUL PALO DI MURIEL. “Anche la giocata successiva di Toloi è andata fuori. C’è rammarico”. 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
2 anni fa

ZAPATA Uno dei pochi che ha Dato L’anima, dall’inizio fino alla fine, si è Battuto come un vero Guerriero, era una finale per noi e in moltissimi giocatori non hanno le Gonadi per certi livelli di Calcio, Questi su TUTTI Pessina, De Roon, Palomino, Maehle, Demira: il Peggiore di tutti ma non solamente da ieri sera, ma da sempre, infatti la JUVENTUS lo ha sbullonato a noi, OBBLIGANDOCI A PRENDERLO con i soliti INTRALLAZZI DI SOCIETA’ come dimostrano le Inchieste attuali, perche nessuna squadra lo voleva e a quelle cifre!!! RICORDO: che in Casa avevamo un certo CALDARA 99% MEGLIO… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

Ma guarda un pò chi è rispuntato…

ci avrei scommesso che alla prima partita giocata male saresti uscito dal tombino…

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Enrico

Meglio uscire da un Tombino, che da un Cesso come sai fare sempre te BEOTA, di calcio tu veramente non capisci niente, TI CONSIGLIO: vai a vedere le Partite scapoli ammogliati e non Rompere le Palle Beota e visto che a Breve è Natale fai la letterina a Babbo Natale che ti porti qualche neurone, perche tu ne sei SPROVVISTO, ho quei due ho tre che hai sono in cortocircuito!! AH DIMENTICAVO: fai un Buon Viaggio dove ti sto Mandando BIGOL.

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

Sorvolo sul fatto che a 72 anni ancora metti le acca a caso. E proprio perché sei un vecchio non infierisco, ma di solito chi insulta la gente così a caso, sui siti seri viene bannato.

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta