cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udine, domenica si può giocare: c’è uno spiraglio

pussetto

C’è la speranza che l’Atalanta non vada a Udine per fare una gita, da vedere se giocherà contro la Primavera o la prima squadra

Se ne saprà di più oggi alle 15, quando è in programma un’assemblea di Lega dedicata ai diritti tv, durante la quale si parlerà anche di protocollo Covid. Al momento, secondo il nuovo protocollo, servono almeno 13 giocatori arruolabili su 50 tesserati. E ieri sera la Lega con una nota ha precisato che considera questo regolamento in vigore già per le partite del 9 gennaio. Da qui l’ottimismo dell’Atalanta, che domenica si presenterà al Friuli per giocare regolarmente la partita.

Ma anche questa volta, rimane comunque il rischio che la trasferta sia solo una gita di piacere lunga 45′ di attesa: l’Udinese infatti è in quarantena per disposizione della Asl di Udine, i nove giocatori positivi di mercoledì ieri sono diventati 10, e l’isolamento disposto dalle autorità sanitarie prima che il nuovo protocollo fosse approvato dura fino a domenica.

A questo punto però, secondo L’Eco di Bergamo, l’Atalanta potrebbe mettere pressione alla squadra friulana in nome del nuovo regolamento: perché in quarantena c’è solo la prima squadra, non la Primavera, che formalmente potrebbe scendere in campo contro i nerazzurri. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria importantissima per l’Atalanta, commentata da Berat Djimsiti, giunto al gettone numero quarantotto in nerazzurro...

Dopo la doppietta alla Roma, ai microfoni di Dazn si è “fermato” CDK, autore di...

gasperini
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Roma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta