Delusione, ma voglia di reagire. Lo scrive Duvan Zapata su Instagram, dopo una domenica da dimenticare: “Tutto passa”
“Tutto passa”, scriveĀ Duvan Zapata sul suo profilo Instagram. Vale per i problemi muscolari del colombiano e per il momento complicato dell’Atalanta diĀ Gasperini. GiovedƬ c’ĆØ laĀ Fiorentina inĀ Coppa Italia, per mettersi fin da subito il passato alle spalle.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da šØš“DuvĆ”n Esteban Zapata (@duvanzapata91)



Basilio ah ah ah ah ah ah ah ah … in un altro sito hai questo nick .. ho capito che eri ancora tu Alex … riconosciuto in quanto scrivi sempre quelle 4 frottole sui giocatori… zirconi di qua zirconi di la’. Mai contento .. Lovato lo adori ora mentre quando stava qua a bg dicevi che era scarso.. sei una banderuola e questa ĆØ la riconferma!!! Ciao Basilio ah ah ah ah Alex
E naturalmente anche lƬ ti sei beccato numerosi sbeffeggiamenti da altri utenti .. ti fai proprio riconoscere anche cambiando nick ah ah ah ah ridicolo.
Forse ci mancano solo i Goal di Muriel dell’anno scorso….
à ovvio che la vecchia nostra Atalanta doveva essere rinnovata. Per fare questo ci vuole pazienza e fiducia a società ,Gasp e giocatori. Certamente giocatori con il Papi Ilicic non li avremo più
Ciao raga, mi stringo intorno alla squadra e intorno a voi, appassionati come me del bel calcio, quello espresso dall’Atalanta in questi ultimi anni. Vorrei provare a dire qualcosa di costruttivo: il ” non gioco” nasce quando l’entusiasmo e la conseguente aggressivitĆ , non anima per qualche motivo i giocatori. Ciò che ” fa squadra” ĆØ la grinta e la voglia di esprimere se stessi con gioiositĆ , (si chiama infatti gioco del calcio). Con i passaggi indietro si conferma questa abulia, che contrasta con l’idea di gioco aggressivo che ha fatto dell’Atalanta una superba interprete. Chi ha la palla, primo suggerimento, deve puntare l’area, sempre e comunque. Avanti tredicesima! ( Il grido della legione cesariana) sulle fasce in special modo. E poi, secondo e ultimo, alcuni giocatori vanno ridimensionati, Musso ĆØ troppo ” sborone”, deve fare il suo lavoro con più umiltĆ , Rossi si ĆØ fatto infilare da un tiretto parabilissimo. Non parliamo di Maele, che non riesce a star dietro all’ uomo che doveva anche portare la palla. Quindi pensiamo anche a mettere in campo uomini di livello altrimenti sarĆ dura mantenere la quarta posizione. Ciao.
Perdere con una simile squadra,pure rimaneggiata ĆØ il colmo,l,ennesima figuraccia casalinga la quarta sconfitta,e chissĆ quante altre ne seguiranno ancora in queste condizioni.Altro che champions,quelli li,non voglio nemmeno nominarlo hanno iniziato la rimonta,grazie anche alle idiozie di coloro che vendono i loro campioni alle squadre rivali,e domenica pagherei tanto per giocare ancora a Torino e non a Bergamo! Mi rode tanto aver perso con il mediocre Cagliari la quarta partita casalinga su 5 ,roba da Pergolettese!
Lo ripeto a tutti, l’UCI la domenica ĆØ sempre aperto. State meglio lƬ. Che poi era dove eravate prima del 2016!!!
Percassi ha sempre parlato di salvezza., quindi dove’ il problema??
Te lo dico io il motivo per cui Percassi parla ancora di salvezza : perchĆ© gente come te vuole tutto e subito nel giro di 2 anni … peccato che tu nn ci sia arrivato da solo !!
Se e’ vero che Zapata ancora rotto chi gioca ora?
Luciano e Claudio pure voi ! La favola giĆ finita dite e salvezza raggiunta! Ma passate da un estremitĆ all’altra ! Smettetela dai .
Ora decanti Lovato..quando stava qua dicevi che era scarso ..sei una banderuola! Vai dove soffia il vento !
Alex sei sempre il solito ! Criticone ! Io dico che la Dea ieri ha fatto pietĆ ..sono io il primo a dirlo.. detto questo alcuni vanno oltre !!! Tu sei il primo della fila . Alla prossima vittoria ti va tutto bene. Eh no ..troppo comodo.
Tifosi limitati …… ĆØ meglio che cambiate squadra e tifate la pergolettese…….lasciate stare la squadra e il Gasp che non ci capite niente…