cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Tutto passa”, scrive Zapata su Instagram

Zapata atalanta

Delusione, ma voglia di reagire. Lo scrive Duvan Zapata su Instagram, dopo una domenica da dimenticare: “Tutto passa”

“Tutto passa”, scrive Duvan Zapata sul suo profilo Instagram. Vale per i problemi muscolari del colombiano e per il momento complicato dell’Atalanta di Gasperini. Giovedì c’è la Fiorentina in Coppa Italia, per mettersi fin da subito il passato alle spalle.

Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Moreno
Moreno
2 anni fa

Basilio ah ah ah ah ah ah ah ah … in un altro sito hai questo nick .. ho capito che eri ancora tu Alex … riconosciuto in quanto scrivi sempre quelle 4 frottole sui giocatori… zirconi di qua zirconi di la’. Mai contento .. Lovato lo adori ora mentre quando stava qua a bg dicevi che era scarso.. sei una banderuola e questa è la riconferma!!! Ciao Basilio ah ah ah ah Alex

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Moreno

E naturalmente anche lì ti sei beccato numerosi sbeffeggiamenti da altri utenti .. ti fai proprio riconoscere anche cambiando nick ah ah ah ah ridicolo.

Paolo
Paolo
2 anni fa

Forse ci mancano solo i Goal di Muriel dell’anno scorso….

Vasco
Vasco
2 anni fa

È ovvio che la vecchia nostra Atalanta doveva essere rinnovata. Per fare questo ci vuole pazienza e fiducia a società,Gasp e giocatori. Certamente giocatori con il Papi Ilicic non li avremo più

Giovanni Calza
Giovanni Calza
2 anni fa

Ciao raga, mi stringo intorno alla squadra e intorno a voi, appassionati come me del bel calcio, quello espresso dall’Atalanta in questi ultimi anni. Vorrei provare a dire qualcosa di costruttivo: il ” non gioco” nasce quando l’entusiasmo e la conseguente aggressività, non anima per qualche motivo i giocatori. Ciò che ” fa squadra” è la grinta e la voglia di esprimere se stessi con gioiosità, (si chiama infatti gioco del calcio). Con i passaggi indietro si conferma questa abulia, che contrasta con l’idea di gioco aggressivo che ha fatto dell’Atalanta una superba interprete. Chi ha la palla, primo suggerimento,… Leggi il resto »

Renato.toscano
Renato.toscano
2 anni fa

Perdere con una simile squadra,pure rimaneggiata è il colmo,l,ennesima figuraccia casalinga la quarta sconfitta,e chissà quante altre ne seguiranno ancora in queste condizioni.Altro che champions,quelli li,non voglio nemmeno nominarlo hanno iniziato la rimonta,grazie anche alle idiozie di coloro che vendono i loro campioni alle squadre rivali,e domenica pagherei tanto per giocare ancora a Torino e non a Bergamo! Mi rode tanto aver perso con il mediocre Cagliari la quarta partita casalinga su 5 ,roba da Pergolettese!

Massimo Baroni
Massimo Baroni
2 anni fa
Reply to  Renato.toscano

Lo ripeto a tutti, l’UCI la domenica è sempre aperto. State meglio lì. Che poi era dove eravate prima del 2016!!!

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Massimo Baroni

Percassi ha sempre parlato di salvezza., quindi dove’ il problema??

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Massimo Baroni

Te lo dico io il motivo per cui Percassi parla ancora di salvezza : perché gente come te vuole tutto e subito nel giro di 2 anni … peccato che tu nn ci sia arrivato da solo !!

Rino53
Rino53
2 anni fa

Se e’ vero che Zapata ancora rotto chi gioca ora?

Moreno
Moreno
2 anni fa

Luciano e Claudio pure voi ! La favola già finita dite e salvezza raggiunta! Ma passate da un estremità all’altra ! Smettetela dai .

Moreno
Moreno
2 anni fa

Ora decanti Lovato..quando stava qua dicevi che era scarso ..sei una banderuola! Vai dove soffia il vento !

Moreno
Moreno
2 anni fa

Alex sei sempre il solito ! Criticone ! Io dico che la Dea ieri ha fatto pietà..sono io il primo a dirlo.. detto questo alcuni vanno oltre !!! Tu sei il primo della fila . Alla prossima vittoria ti va tutto bene. Eh no ..troppo comodo.

Ezio
Ezio
2 anni fa

Tifosi limitati …… è meglio che cambiate squadra e tifate la pergolettese…….lasciate stare la squadra e il Gasp che non ci capite niente…

Silvia
Silvia
2 anni fa

Anziche’stare vicino alla squadra nelle difficolta’sapete solo criticare… Vergognatevi che tifosi siete!!! Forza atalanta sempre soprattutto nelle difficolta’facile decantarla quando vince

Claudio
Claudio
2 anni fa

Siamo alla frutta, vergognoso!!! Grandi errori della società e dell’allenatore e ora si raccoglie quel che si è seminato. Una cosa positiva: la salvezza l’abbiamo raggiunta, obbiettivo della società!! Ma andate a ca..re!!

Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa

La favola sembra finita. Oggi come da parecchio tempo, salvo il solo Palomino, per il resto un disastro. Gasperini ci ha messo del suo, tanto. Con una formazione senza senso….

alex
alex
2 anni fa

Continuando a Vendere i Migliori per INGRASSARE LE CASSE e Comperare sempre degli Zirconi questa è la fine di questa Squadra, I SOSTITUTI DI GOSENS li avete visti tutti quanti, ma non soltanto oggi, questi sono veri e puri ZIRCONI neppure il Mister Gasperini li può Valorizzare, Joakim Mæhle il più scarso della rosa, Giuseppe Pezzella giocatore di serie B la sua massima Categoria di questo Giocatore, hanno venduto LOVATO oggi è stato Strepitoso, era da vendere Questo Pasticcione di Berat Djimsiti e non LOVATO e poi che dire di questo portiere Juan Musso, un portiere cosi scarso nella storia… Leggi il resto »

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  alex

Hai aspettato questa occasione. Hai rotto le scatole tifoso bresciano !

Moreno
Moreno
2 anni fa
Reply to  Moreno

Non se ne può più. Giusto dire la propria come faccio anche io . Ma tu vai oltre le critiche!

Piusma
Piusma
2 anni fa
Reply to  alex

Teela fo, ocio

Roberto
Roberto
2 anni fa
Reply to  alex

Ma sei sicuro di essere un tifoso ?
Nessuno oggi è contento della prestazione e ovviamente del risultato, ma può capitare. Hai criticato nell’ordine tutti i giocatori che in questi anni ti hanno fatto vivere campionati fantastici, giocare la Champions contro squadre che potevi solo sognare ecc ecc. Poi vieni a dire che ti sono piaciuti i nuovi, mmmmm. Su alcune cose potrei anche essere d’accordo, ma leggendo tutto il tuo scritto mi viene da dire che sei un tifoso che merita la squadra di qualche anno fa, da salvezza minima ecc ecc. Complimenti !!

Marcello
Marcello
2 anni fa

Ma non esiste perdere in casa col Cagliari che era oltretutto senza attaccanti, non esiste proprio, davvero una partita maldestra

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, mercoledi 8 maggio 2024...
marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta