cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Var e arbitri, che gran rottura. Come dovrebbe comportarsi l’Atalanta?

L’Atalanta ultimamente ha avuto parecchio da ridire su episodi dall’interpretazione sempre e comunque sfavorevole. La Società come dovrebbe reagire?

Atalanta, VAR e arbitri, che passione. E quanti scazzi a bocce ferme. Vedi timida protesta dell’allenatore Gian Piero Gasperini, da allora consegnato al silenzio, per il controllo di mano del doppiettista Gaston Pereiro da apripista dell’inopinata sconfitta casalinga col Cagliari. Da lì, due postpartita di fila, contro la Fiorentina in Coppa Italia e quindi la Juventus, gestiti in prima persona dal direttore generale Umberto Marino. Che ha avanzato osservazioni critiche da par suo.

VAR E ARBITRI: QUALE LA LINEA GIUSTA PER L’ATALANTA? Tra l’offside decisivo di Bonaventura per la beffa firmata Milenkovic e la mancata sanzione di qualunque genere e forma sul contrasto Szczesny-Koopmeiners, la Società s’è fatta rappresentare dall’alto dirigente dandogli l’incarico di “voce unica” per commentare i fatti del campo e fuori, intesi come regia del Video Assistant Replay che fa tanto discutere. Ma il club fa bene a togliere la parola al mister per darla al dg? E Luca Percassi deve per forza astenersi per la fresca elezione a vicepresidente della Lega Calcio di Serie A? Il presidente Antonio, il papà, fa bene a stare fuori dalla mischia? CalcioAtalanta.it lo chiede ai propri lettori: che ne pensate voi tifosi? Come dovrebbe comportarsi l’Atalanta?

I recenti episodi "contro" nel trittico settimanale Cagliari-Fiorentina-Juventus, tra campionato e Coppa Italia, hanno sollecitato la reazione ufficiale col silenzio del Gasp e due conferenze di fila del dg Marino. Ma l'Atalanta che linea dovrebbe seguire?

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Poni6
Poni6
1 anno fa

Siccome tutti compresi i capi nei palazzi figc e i capi degli arbitri hanno deciso di non far giocare Atalanta nelle coppe non per i suoi demeriti, ma per rispondere ad ordini superiori, fossi il presidente mi occuperei di capire quali siano i problemi con Atalanta ed eventualmente in modo diplomatico( io do una cosa a te e tu dai 10 cose a me) risolverli altrimenti spifferi i segreti che si sanno ai vari” Giornalai” che non aspettano altro far saltare tutto ed iscriversi campionato svizzero o francese

Giuseppe Elia
Giuseppe Elia
1 anno fa

Prima di parlare di calcio consiglio agli antisportivi tifosi dell’Atalanta come pure a quelli di Brescia, Milano e tutto il nord ad andare a scuola di sportività e di antirazzismo !
SIETE DISGUSTOSI E NON MERITATE DI GIOCARE IN SERIE A E NEANCHE IN TERZA CATEGORIA, VERGONATEVI !!!!

Poni6
Poni6
1 anno fa
Reply to  Giuseppe Elia

Giuseppe Elia con tutto il rispetto che si merita una turca. “: VAI A CAGARE”

Mario
Mario
2 anni fa

È sempre stato così, le società di provincia saranno sempre penalizzate e tutto va in proporzione; nelle coppe europee al Real Madrid bisognava segnare due goal per averne uno valido…. Quello che c’è di diverso adesso è che gli arbitri hanno l’alibi della VAR e quindi sono sollevati da ogni responsabilità. È per questa situazione che conviene pensare solo a giocare bene e segnare ‘due’ goal più dell’avversario, purtroppo per ora, brutto a dirsi è la realtà. W Atalanta

nicola tomaselli
nicola tomaselli
2 anni fa

Scandalo ha alzato una volta la voce una squadra come la dea apriti cielo non si può….solo le solite possono andare negli spogliatoi degli arbitri e per anni e anni rinfacciare gli episodi a sfavore…….paese di ipocriti.

Robi
Robi
2 anni fa

… poi c’è gente come bargiggia che non guarda nemmeno mai la partita e quindi non si fa una sua opinione sugli episodi specifici ma ce l’ha a morte con chi contesta e guarda caso chi contesta le decisioni arbitrali è sempre l’atalanta perché purtroppo in caso di dubbio e quella che ci smena sempre.

Ivano Belingheri
Ivano Belingheri
2 anni fa

Fa benissimo a lamentarsi e portare video di certi falli ed espusioni subite ma nn ricambiate quando gli episodi sono a favore, gli arbitri spieghino il perche si ed il perché No !! Come già chiesto dal Gasp, ma si sa,dare ufficialmente un’interpretazione significa poi attuarla sempre anche contro le Ladre del campionato che probabilmente foraggiano il sistema AIA..

Valerio
Valerio
2 anni fa

Purtroppo l’Atalanta ha sempre subito sarebbe ora di reagire e farsi sentire che così non deve continuare è ora di darci un taglio non devono essere sempre le stesse squadre a cadere nel mirino di qualche opportunista che ne approfitta.
Abbiamo faticato per essere dove siamo non dobbiamo farci togliere quello che ci spetta di diritto

Dino
Dino
2 anni fa

Non entro nei dettagli dei vari episodi, sia recenti: Juventu, Fiorentina, Cagliari, che passati; devo comunque constatare che, quando c’è qualche dubbio o discussione, si parla SEMPRE di episodi a SFAVORE dell’Atalanta. Mai di un giudizio arbitrale contestato o in discussione che abbia favorito l’Atalanta. A ognuno le sue considerazioni.

Articoli correlati

Napoli, ripresa degli allenamenti giovedì: la nota del club in vista della pausa per le...
Il difensore del Toro è intervenuto all'evento organizzato da Panini tornando sulla scelta dell'estate scorsa...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Altre notizie

Calcio Atalanta