cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garics: “Dall’Atalanta un passo indietro”

garics

L’ex esterno basso di Napoli, Atalanta e Bologna non esclude comunque i nerazzurri dalla lotta ai piani alti: “Però passo indietro”

“L’Atalanta magari ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione, ma sono quindicimila in avanti rispetto a cinque o sei anni fa”. Parola di Gyorgy Garcis, ex nerazzurro, del Napoli e del Bologna, interpellato da “1 Football Club” su 1 Station Radio di Napoli.

GARICS: ATALANTA, PASSO INDIETRO. “Fino a sei anni fa era una squadra che stava sempre nella parte bassa della classifica, adesso è esagerato dire che non lotti per le zone alte – il pensiero dell’austriaco nato in Ungheria -. Ci ha abituato a un bel calcio, è una sorpresa. Non penso sia spacciata, magari ha fatto un passo indietro”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore nerazzurro
Cuore nerazzurro
2 anni fa

Se consideriamo tutto ciò che ci è capitato quest’anno: prima i difensori poi gli attaccanti out ed infine le decisioni arbitrali avverse è un miracolo se siamo ancora lì. Merito dei ragazzi e del mister che non hanno mai mollato. Audax fortuna juvat!

Ezio
Ezio
2 anni fa

Hanno dato la multa alla fiorentina x i cori contro Vlahovic……. E i cori “figlio di ……..”contro Gasperini non sono neanche stati presi in considerazione….

Come al solito decisioni inique …..proseguite così che fate schifo

Enrico Riccardo Silvestri
Enrico Riccardo Silvestri
2 anni fa

È purtroppo diamo fastidio a tante altre squadre, portiamo pazienza e proseguiamo con i progetti da perseguire, forza Atalanta, soddisfazioni ne farai ancora tante, ciao Enrico

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
2 anni fa

Si,un passo indietro x ogni attaccante non disponibile e x assurdo, ancora lì in alto !…anche nel gioco sembrava un Atalanta dimessa,poi ecco le 2 ultime partite dove ha risfoderato gioco e quell’aggressività che le ha meritato consensi. Se ha ripreso il suo filo conduttore,a Roma vedremo,ci sarà da divertirsi,alla faccia di coloro( tutta l’informazione)che non la considerano più,parlano di Lazio e Fiorentina che possono giocarsi la 4a posizione con la Juve,l’Atalanta non considerata !

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta