cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina: “Potevamo fare di più. Sul fallo di Abraham…”

pessina

Il centrocampista dell’Atalanta ha analizzato la sconfitta della sua squadra in casa della Roma

Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Dazn, il centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina ha commentato il ko contro la Roma: “Loro hanno fatto una gran partita difensiva e pungevano con le ripartenze, noi abbiamo fatto una gara discreta, noi potevamo fare di più. Ci mancano diversi giocatori, ci adattiamo con un modo diverso, deve uscire la qualità dei singoli.

SULLA GUERRA. “Difficile dire qualcosa in questo momento, cerchiamo di stare vicini a Malinovskyi e Miranchuk”.

SUL FALLO DI ABRAHAM. “Forse lì ci poteva stare qualcosa in più di un giallo, quando gli arbitri ci vengono a parlare ci dicono che loro i cartellini non li estrarrebbero se non quando si rischia di farsi male”.

ZAPATA. “L’assenza di Duvan pesa, proviamo ad adattarci. La scelta di Miranchuk probabilmente era per cercare di far uscire Smalling”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Caro alex senza cervello e inutile sara’lei e non il ns matteo pessina che guarda caso e’pure in nazionale… E’un bravissimo ragazzo e buon giocatore e la grinta la mette sempre poi ha avuto il covid e un infortunio e io penso che anche se e’gente che sta bene ecinomicamente sono pur sempre umani e non dei robor e poi pessina e’ancora giovane e ha tanto ancira da imparare quindi prima di parlare si sciacqui la bocca… Forza pessina smentisci il signor alex

alex
alex
2 anni fa

Da parecchio tempo ti sento dire caro Pessina: Potevamo fare di più, Purtroppo ti hanno SUPER valorizzato sei sempre stato un Mediocre nel Calcio e nulla più, l’unica cosa che i Mediocri come te che non mettono Grinta in Quello che stanno Facendo poi RISULTANO inutili e tu sei un Giocatore INUTILE con poco Cervello, altro discorso MURIE, lui voleva essere ceduto a Luglio, per Guadagnare molti più soldi, la società invece lo ha Tenuto e questo è il Risultato MURIE, perciò la Colpa è della Società, tra altre cose, MURIEL in tutte le Società dove a Giocato si è… Leggi il resto »

Marina
Marina
2 anni fa
Reply to  alex

Alex ma che dici…l’ultima parte del tuo commento è da censurare. Se per una partita storta fai questi commenti. Io non capisco abbiamo vissuto anni meravigliosi con questi interpreti e adesso tutto da buttare…ma…
Qualcosa sicuramente ci sarà da riformare ma per il momento siamo questi e quindi sisteniamoli sino alla fine poi quello che sarà sarà. Diamo fiducia al mister che grazie a lui siamo abbiamo gioito in questi anni .

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Marina

Beata te che Credi ancora!! a Babbo Natale, sai la parte del mio Commento ultima parte dici da censurare!! mi limito solamente ad Osservare la Squadra da Inizio Campionato, quello che ho Scritto sono in Moltissimi gli addetti a Testate sportive che dicono la stessa cosa commentatori che di Calcio ne Comprendono, con più di 60 di Esperienze sul Campo di Calcio ne Avranno viste di Storie come la Nostra, eppure forse in Forma meno Cruda dicono tutti la stessa cosa, devi Sapere che il mio D.N.A ha i Colori Nerazzurri perciò puoi Immaginare te, se scrivo certe cose su… Leggi il resto »

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  alex

Devi farla finita di uscire da sotto la melma solo quando le cose vanno male. Quando si vince ti nascondi sotto i sassi. Vai a San siro, che li trovi le squadre che fanno per te, poveraccio.

Roby
Roby
2 anni fa

Caro Pessina, dopo la vittoria degli Europei ti sei montato la testa!!! Al posto di parlare cerca di giocare in modo decente e dignitoso! Mi dispiace dirlo ma insieme a Muriel non siete più giocatori da Atalanta. Fate il lavoro più bello del mondo e ci mettete poco impegno, la squadra ha bisogno di giocatori che danno l’anima, non di giocatori con poca voglia di impegnarsi!!! Sempre e solo Forza Atalanta!

Articoli correlati

All'andata, stesso arbitro ed esito favorevole ai bergamaschi nella prepotente rimonta dopo l'intervallo. I precedenti...
L'arbitro teramano designato per il posticipo dei nerazzurri all'Arechi di lunedì 6 maggio alle ore...
I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta