cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bayer Leverkusen decimato. La probabile formazione

Bayer Leverkusen

Tantissime assenze di peso, al netto del rientro dalla squalifica di Demirbay. Seoane può allineare una formazione a tre o a quattro

4-2-3-1 as usual o 3-4-2-1 come nello splendido 1-1 pre Atalanta in casa del Bayern Monaco? Gerardo Seoane, modulo a parte, in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League alla BayArena ha ben poco da scegliere. Le troppe defezioni lo lasciano comunque con la coperta cortissima e diversi ruoli privi di alternative o backup. Come scenderà in campo giovedì sera il Bayer Leverkusen per tentare di ribaltare lo score dell’andata (3-2 nerazzurro) e i pronostici?

LEVERKUSEN, QUALE FORMAZIONE? Il tecnico svizzero, memore della ventina di minuti di superiorità quasi schiacciante dei suoi a Bergamo, prima che la verve nerazzurra a due protagonisti – Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel – rivoltasse la sfida come un calzino, se vorrà osare dovrà accettare la logica degli uno contro uno a tutto campo, a immagine e somiglianza dell’avversario. Una tattica usata finora di preferenza contro chi difende a quattro e che lascerebbe almeno un cambio difensivo a disposizione. I punti fermi sono Hradecky tra i pali e Alario davanti, con Diaby (gol della bandiera al Gewiss) e Adli più o meno larghi dietro la punta, Aranguiz (apripista a campi invertiti) e il rientrante dalla squalifica Demirbay in mezzo.

TRA ASSENTI E PRESENTI. Out, dalla porta all’attacco Lunev, Frimpong (caviglia ko; basso a destra), Kossounou (difensore), Andrich (mediano-mezzala), Wirtz (crociato, stagione finita), Bellarabi e Schick, il mister dei renani ha i giocatori contati. Due le ipotesi di formazione. (3-4-2-1): 1 Hradecky; 12 Tapsoba, 4 Tah, 33 Hincapié; 24 Fosu-Mensah, 10 Demirbay, 20 Aranguiz, 5 Bakker; 19 Diaby, 31 Adli; 13 Alario (21 Grill, 36 Lomb,  22 Sinkgraven, 25 Palacios, 7 Paulinho, 9 Azmoun). (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tapsoba, Tah, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Adli, Paulinho; Alario.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i campani...
gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
gianluca scamacca
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i marsigliesi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta