cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, obiettivo Sassuolo. Senza pensare al Lipsia

atalanta gasperini

Obiettivo Sassuolo per l’Atalanta di Gasperini, che non deve farsi distrarre dalla sfida con il Lipsia in programma giovedì

Sono settimane caldissime in casa Atalanta. Il pareggio di giovedì sul campo del Lipsia ha infiammato l’ambiente, che ora crede di poter sognare di arrivare in fondo all’Europa League. Cruciale, ovviamente, sarà la sfida di ritorno, in programma tra cinque giorni a Bergamo. Ma prima va affrontato il Sassuolo in campionato.

Servono i tre punti, al Mapei Stadium. Perché la Juventus ha perso contro l’Inter e la corsa alla Champions League è rimasta aperta. Certo, i bianconeri hanno otto punti in più e mancano solo sette giornate alla fine della Serie A, ma è anche vero che la squadra di Gasperini dovrà recuperare la sfida contro il Torino. Un “-5 virtuale”, come detto da Allegri in conferenza stampa.

Con il rientro di Duvan Zapata, poi, si può sognare anche la rimonta in campionato. Certo, i jolly sono finiti: l’Atalanta non può più sbagliare, a partire da domani. Contro il Sassuolo servono i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta