cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini ‘a vita’, ecco la Dea del futuro

atalanta gasperini

In 12 anni di Percassi il club ha deciso un solo esonero (Colantuono), e non ha nessuna intenzione di procedere con un cambio in panca

Europa o non Europa, l’Atalanta in vista della prossima stagione non si ridimensionerà: la società comunque vada non smobilita, secondo: mister Gasperini è una certezza. Quello che semmai sarà da valutare a fine maggio è in che modo si deciderà di intervenire sulla squadra, con quali investimenti e che ruolo avranno Pagliuca e soci.

Nel corso della prossima stagione però il tecnico nerazzurro, secondo L’Eco di Bergamo, potrebbe cessare di allargare i propri orizzonti e occuparsi in toto della vita del club concentrandosi solo sul campo: un ritorno a un Gasperini prima versione, totalmente dedito al ruolo di allenatore. Di tutto il resto, dal mercato all’ambito sanitario, o dall’organizzazione alle relazioni interne, secondo il quotidiano orobico se ne dovrà occupare il club.

Infine grandi rivoluzioni interesseranno anche la squadra, dove ci sono giocatori con contratti lunghi e il mercato condizionato dagli eventi internazionali. Cambiare sei-sette giocatori di prima fascia sarà impossibile e, senza le coppe, la rosa si ridurrà. 

Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

Gaso a vita modello ferguson con piu’responsabilita’… Tanti auguri a tutti e forza atalanta

Giampiero
Giampiero
2 anni fa

Il Gasp. Ha fatto un gran lavoro ma purtroppo è mancata la cigliegina europea, deve continuare e se gli si danno i mezzi può fare una Dea vincente. Ci vorranno alcuni ritocchi in difesa e anche in attacco dove se non tiri in porta non vinci. Adesso che gli avversari conoscono il sistema si deve essere più accorti al contropiede avversario e poi la benedetta porta che è sempre troppo aperta.

Falco Smeriglio
Falco Smeriglio
2 anni fa
Reply to  Giampiero

Bravo nell’analisi

Enrico
Enrico
2 anni fa

C’è bisogno di un progetto nuovo Gasperini bravissimo ma non ha la mentalità vincente. La piazza di Bergamo si merita di vincere qualcosa e ora che ci sono nuovi investitori va chiesto uno sforzo all’altezza.

Mauri
Mauri
2 anni fa
Reply to  Enrico

Bisognerebbe anche fare i nomi del vincen te che si desidera.

Giuli
Giuli
2 anni fa

Gasp. a vita e con qualche rinforzo. Di qualità saremo. Ancora lì a lottare! ah poi prima di fare elenco. Di chi mandare via ricordiamoci cosa hanno fatto in questi anni…. e ricordatevi da dove venivamo….

Jean
Jean
2 anni fa
Reply to  Giuli

Verissimo,condivido in toto.ho letto moltissimi dei Vostri commenti e ho notato molto egoismo nei commenti,non da veri atalantini.sempre e solo Atalanta,il resto conta poco .

Massimo
Massimo
2 anni fa

A mío avviso andrei su un mister giovane preparato che possa daré continuitá allá societa. Non è fácile ma par me Gasperini ha fatto il suo tempo.

Flaviano
Flaviano
2 anni fa

Non e Gasperini da mandare via ma sono certi reperti archeologici (Musso Pezzella mehele Zapata Muriel Pessina scippat hatebor anno finito la benzina dentro un po’ di giovani anno più fame

Moreno
Moreno
2 anni fa

De roon non l’hai messo ne da una parte ne dall’altra.. dalla tua poltrona di fa presto a dire chi cacciare e chi no. Dai cinema . Va a ciapal

Moreno
Moreno
2 anni fa

Sempre sta Alexina che non sa nulla di calcio e si mette a fare l’elenco tra quelli da vendere : ma tu sei da ricoverare se ci metti pure i 2 a centrocampo che ergono un muro invalicabile ( poi da soli nn possono fare miracoli) vedrai che ascoltano il tuo lungo elenco. Ma quando va male sei sempre qua a fare il criticone finiscila porca miseria . Sei tu da vendere anzi da regalare.. eh già ma alla tua età chi ti vuole . Se ascoltano te si andrebbe in serie D. Fo di bal te .

Daniele
Daniele
2 anni fa

Almeno l’annata negativa ha fatto capire ai quadri dirigenti che Gasperini deve allenare e basta, senza “allargarsi”.
Le sue intromissioni sul mercato con gli acquisti (da lui fortemente voluti) di Musso e Boga hanno avuto il solo effetto di fare andare via Sartori, che ci mancherà tantissimo.
Anche le epurazioni in stile Gomez, Castagne e Ibanez spero siano finite.

Luciano B.
Luciano B.
2 anni fa
Reply to  Daniele

Concordo pienamente..

alex
alex
2 anni fa

Se il Prossimo Anno ci saranno ancora questi Giocatori di Certo Lotteremo per la Salvezza!! Ruslan Malinovs’kyj, Aleksej Mirančuk, Juan Musso, Joakim Mæhle, Matteo Pessina, Hans Hateboer, Giuseppe Pezzella, Berat Djimsiti, José Luis Palomino, Remo Freuler, Davide Zappacosta, Valentin Mihăilă, Josip Ilicic, Luis Muriel, Questi sono quelli da VENDERE IN ASSOLUTO, DA TENERE: Duván Zapata, Merih Demiral, Jeremie Boga, Teun Koopmeiners, Giorgio Scalvini, Mario Pašalić, Rafael Tolói, Marco Sportiello, Francesco Rossi, MOUSTAPHACISSE’ QUESTI ULTIMI DIECI DA TENERE E COSTRUIRE LA SQUADRA ATTORNO A LORO!!! TUTTI GLI ALTRI SONO ZAVORRA!!! VIA!! FORA DI BAL.

Michele
Michele
2 anni fa
Reply to  alex

Dimmi assolutamente che roba usi perché è davvero buona!!!!! ahahahah poi Cissè è il primo da vendere,che sarà un pacco
Assurdo.. gente come Musso andava detto prima come ho fatto io non adesso.
Con Gollini e Carnesecchi da lanciare si spendono 20 mln per Musso! Altri 20 per Boga che per bravo che sia segna 4gol l’anno

Jean
Jean
2 anni fa
Reply to  alex

Fossero tutti con il Tuo pensiero,Alex….non ci sarebbe più nemmeno l’ombra dell’Atalanta.parli tanto,ma non usi la ragione.pensa prima di sparare,altrimenti tra un po’ più nessuno Ti prenderà in considerazione

Enrico
Enrico
2 anni fa
Reply to  Jean

lascialo dire, tanto qui ormai è diventato il buffone di corte

Ruvido
Ruvido
2 anni fa
Reply to  alex

se c’erano ancora dubbi, ormai li hai tolti del tutto: come comico avresti avuto un futuro.

Articoli correlati

adopo
Il mediano francese ex Torino inserito a sorpresa nella formazione iniziale dai lettori di CalcioAtalanta:...
I marsigliesi attesi a qualche avvicendamento nell'undici di partenza: si prenota un mancino puro sulla...
ciccio graziani
L'ex giallorosso, mundialista in Spagna nel 1982, prova a fare le carte al finale di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta