cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Caprari: “Speriamo nell’Europa, la auguro anche alla Roma”

Il Verona è solo a quattro punti dall’Atalanta, che potrebbe agganciare e sorpassare nel rush finale delle ultime 3 giornate

“Con tre vittorie possiamo sperare nell’Europa, sarebbe la ciliegina. Faremo il massimo, questo è sicuro”. Parola di Gianluca Caprari che, senza nominarla esplicitamente, mette nel mirino l’Atalanta, a 4 punti dai gialloblù. Se i nerazzurri sono in caduta libera, gli scaligeri stanno scalando tutte le posizioni. Merito di Caprari, 12 gol e 7 assist al suo Verona, e di mister Tudor che segue l’esempio di Gasperini.

“Da allenatore ti martella, ti parla , ti incita, ti fa i compimenti o ti critica. E sa sempre quando è il momento giusto per caricarti o consolarti. E la squadra così lo segue. L’oscar è giusto, i numeri gli danno ragione. Con lui abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma abbiamo ancora 9 punti da fare”, confida Caprari a La Gazzetta dello Sport.

(…) Andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere. (…) Cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire. Il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità. Roma in Europa? Glielo auguro, quest’anno ha avuto alti e bassi. Ma Mourinho è un allenatore fortissimo e vincente, conosce bene la Serie A e ha anche la chance della Conference League”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta