cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koopmeiners, due squadre hanno bussato alla porta nerazzurra

Secondo L’Eco di Bergamo, Ajax e Lipsia hanno chiesto informazioni alla Dea

Sono Ajax e Red Bull Lipsia, scrive in data odierna L’Eco di Bergamo, le due società che hanno mostrato interesse per Teun Koopmeiners nel corso delle ultime settimane. Mister Gasperini tuttavia lo vuole ancora in rosa: per questo motivo, molto difficilmente la Dea rinuncerà ad uno dei suoi olandesi.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Eh già!! vendetevi pure lui Koopmeiners!!! Bravi: invece di Ricostruire la Squadra intorno a Koopmeiners e Scalvini Vedrete che gli Avidi IN SOCIETA’ LO VENDONO tu Gasperini ti devi Opporre alla Cessione di Koopmeiners un Punto di Forza per noi se vogliamo nuovamente tornare Protagonisti, se Puntiamo alla salvezza allora ok!! Vendetevi anche il Magazziniere!!!

Tifoso da Stadio
Tifoso da Stadio
1 anno fa

Leggo già commenti deliranti, Simeone lo segue mezza liga spagnola, Juve e due squadre inglesi e vieni a Bergamo perchè lo “porta” D’Amico. Dai stracciate l’abbonamento già adesso che lasciate posti liberi, stiamo più comodi allo Stadio !!

Davide
Davide
1 anno fa

Io prenderei Simeone del Verona , si parla già di un accordo con d’amico che lo porterebbe a Bergamo e se si vende demiral. Rugani verrebbe via a poco .. a centrocampo veretut della Roma e’ in uscita … Davanti. E sulle fasce Lazzari e lasagna …..

Roby
Roby
1 anno fa

Aspettiamoci qualsiasi cosa, anche a perdere i nostri migliori giocatori. Sempre Forza Atalanta

Roger
Roger
1 anno fa

Lo scrivevo da Giorni ,Troppo silenzio da parte della società, Bisogna fare chiarezza , su TUTTO,Se dovessero vendere KOOPEMAINERS , chissà quanti abbonati in meno,…😱😨😳😱😨❗❗❗Oggi 6 giugno … dovrebbe partire campagna abbonamenti…. vediamo…

Claudio
Claudio
1 anno fa

Se lo possono scordare…..! Primo lui è contento di rimanere a Bergamo. E in secondo luogo l’Atalanta avrà diritto di fare progetti a lungo termine.? Io personalmente non avrei venduto nemmeno Romero

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Claudio

Concordo con te Claudio lo sto Gridando da Inizio Campionato la Drammatica perdita di Romero per la Nostra Difesa sempre stato nostro Tallone di Achille, con lui le cose stavano decisamente Migliorando alla Grande!! ma L’AVIDITA’ DELLA SOCIETA’ LO HA VENDUTO!!! e il Risultato si è visto quest’anno, Purtroppo i Molti non lo comprendono!!

Articoli correlati

Sarà Guida di Torre Annunziata a dirigere la sfida di domenica sera tra Atalanta e...
Insieme a Gasperini, anche il difensore ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani...
Il tecnico dell'Atalanta ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta