
L’ala del Lilla è un rumors che si rinfocola, l’omonimo centrocampista del Vitoria Guimaraes è tutt’altro tipo di giocatore
Bamba 1 o Bamba 2 sul piatto caldo del calciomercato di riparazione? O meglio, quale dei due fa al caso dell’Atalanta tra l’ala Jonathan, rumors di ritorno a un anno e mezzo di distanza, e il centrocampista Ibrahima? L’Eco di Bergamo, oggi, non aiuta a risolvere l’equivoco, pur facendo pendere la bilancia decisamente sul secondo.
L’ATALANTA E I DUE BAMBA. L’attaccante del Lilla verso il quale si sarebbe rinfocolato l’interesse dell’entourage nerazzurro, benché Tuttosport stamani affermi a chiare lettere che ci sono altri nomi sul taccuino davanti al suo, sarebbe un movimento Lookman-style: un ’96 già esperto, di levatura internazionale, una certezza. Ma l’allenatore Gian Piero Gasperini dopo il ko con l’Inter ha affermato che l’attacco è oltre la saturazione. Il ventenne del Vitoria Guimaraes, tra parentesi italiano, è un possibile vice o erede di Marten de Roon e del transfuga Remo Freuler.
