cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pašalić passa il turno, ma per una maglia dal 1′ servirà di più

L’ingresso in campo del centrocampista nerazzurro non è stato dei migliori, motivo per cui è difficile immaginare una maglia dal 1′ in occasione dei prossimi impegni

Mario Pašalić se ne farà, in fondo, una ragione, perchè la Croazia oggi ha centrato l’obiettivo principale: vincere le resistenze e gli assalti del Belgio al fine di passare agli ottavi.

A livello personale, però, una leggera nota stonata per il centrocampista dell’Atalanta non manca, se si considera che prima del Mondiale sembrava presentarsi come un possibile titolare dell’undici di Dalic. Il commissario tecnico dei Vatreni, al contrario, al momento ha optato per altre scelte, soprattutto volti a premiare profili congeniali al 4-3-3 finora visto in Qatar, con prima Vlasic e poi Livaja scelti ad affiancare Kramaric e l’irrinunciabile Perisic.

L’impatto a gara in corso di dello stesso numero 15 di proprietà nerazzurra oggi non è stato dei migliori, motivo per cui sulla carta sembra difficile aspettarsi lo spalatino, anche se nativo di Mainz (Germania) dal 1′ nei prossimi passaggi del Mondiale. Una certezza, di cui avrà coscienza anche lo stesso ex allenatore del Rijeka, però, c’è: l’esperienza internazionale e l’abilità tattica del proprio numero 15, all’occorrenza, sono pronte a dargli manforte, soprattutto in caso di momenti della partita da interpretare con raziocinio e maturità tattica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta