Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anche l’Atalanta parteciperà alla Coppa eFootball Italia

Ciascuna di queste squadre sarà composta da tre giocatori: il primo del settore giovanile del club, il secondo uno dei pro player della squadra esport del club e il terzo sarà un tifoso del club

Anche l’Atalanta, parteciperà alla Coppa eFootball Italia, il torneo Komani che unisce pro e fan. Nel dettaglio, le squadre rappresenteranno ciascuno dei sette club partner di Komani e ciascuna di queste squadre sarà composta da tre giocatori: il primo sarà selezionato dal settore giovanile del club, il secondo sarà uno dei pro player che fa attualmente parte della squadra esport del club, il terzo sarà un tifoso del club selezionato da un torneo di qualificazione online.

Coppa eFootball Italia: come si svolgerà

Le qualificazioni e le selezioni per le squadre rappresentative dei club e il conseguente torneo si svolgeranno a tappe tra dicembre 2022 e aprile 2023. La fase di qualificazione inizierà a febbraio. Le finali a eliminazione diretta si concluderanno entro la fine di aprile 2023. Il giocatore del settore giovanile ed il pro player che rappresenteranno il club saranno stabiliti attraverso selezioni interne, eFootball organizzerà invece un torneo online in-game per tutti i giocatori italiani chiamato Konamici, un evento solo italiano all’interno di eFootball 2023. I primi classificati di ogni club passeranno alla fase a eliminazione diretta che si giocherà sempre online. Il vincitore per ogni club completerà quindi la squadra, insieme al vincitore del settore giovanile e al pro player.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News