cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Atalanta, il centravanti da inventare contro quello da scegliere

Out Arnautovic e l’ex Barrow, al Bologna di Motta non resta che adottare il falso nove. Hojlund e Zapata, duello da centravanti

Da una parte, out sia Marko Arnautovic che l’ex Musa Barrow, comunque non un “puro” del ruolo, il centravanti come incognita da risolvere tramite adattamento di uno dei non pochi giocatori offensivi. Dall’altra, la stressa posizione in campo come ricerca di un equilibrio, delle gerarchie e insomma di un primattore. In questi termini la Gazzetta dello Sport presenta il posticipo del “Dall’Ara”. Se per il Bologna Nicola Sansone è il classico falso nueve, per l’Atalanta la scelta si riduce a sfogliare la margherita tra Rasmus Hojlund e Duvan Zapata.

BOLOGNA-ATALANTA, NODO CENTRAVANTI. Ai rossoblù di Thiago Motta manca anche Kirkzee. Ai nerazzurri di Gian Piero Gasperini, invece, fanno difetto un Luis Muriel affetto da tallonite a sinistra e il partente Ruslan Malinovskyi. I felsinei cercano un centro di gravità permanente, i bergamaschi, parafrasando il loro uomo in panchina, più concretezza e prolificità.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
tifoso da stadio
tifoso da stadio
1 anno fa

non c’è niente da scegliere, pergli amarcord ci sarà tempo e Zapata è nella storia della Dea, ma ora avanti fiduciosi con Hojlund !! Con la riconoscenza e le attese infinite (vedi Ilicic ..) non si va da nessuna parte, i cicli finiscono per tutti !!

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta