
Stando alle risposte dei lettori al sondaggio di CalcioAtalanta, l’asticella abbassata di Gasperini nel post AZ ha ragion d’essere
Lanci il sondaggio e il pubblico utente si divide. Anche stavolta, niente maggioranza assoluta nelle risposte possibili al quesito lanciato indirettamente dalle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini a margine dell’ultima amichevole dello scorso dicembre, il 29, contro l’AZ Alkmaar. Europa sì o Europa no, questo il tema del dibattito. E in testa è arrivato chi di voi lettori di CalcioAtalanta ritiene prematuro fissare obiettivi.
EUROPA, IL SONDAGGIO. Le certezze, insomma, lasciamole dettare dal tempo e dai fatti, sembra suggerire la maggioranza relativa del pubblico dell’Atalanta che ne segue anche notizie, vicende e discussioni al riguardo in rete. Del resto, stando ai risultati, chi ha votato per l’Europa sicura è arrivato ultimo ex aequo. Allora, però, era una Dea in cantiere, adesso la zona Champions è a un bottino pieno di distanza. Sarà ancora il caso di tenere l’asticella abbassata?
