Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

gasperini

Stando alle risposte dei lettori al sondaggio di CalcioAtalanta, l’asticella abbassata di Gasperini nel post AZ ha ragion d’essere

Lanci il sondaggio e il pubblico utente si divide. Anche stavolta, niente maggioranza assoluta nelle risposte possibili al quesito lanciato indirettamente dalle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini a margine dell’ultima amichevole dello scorso dicembre, il 29, contro l’AZ Alkmaar. Europa sì o Europa no, questo il tema del dibattito. E in testa è arrivato chi di voi lettori di CalcioAtalanta ritiene prematuro fissare obiettivi.

EUROPA, IL SONDAGGIO. Le certezze, insomma, lasciamole dettare dal tempo e dai fatti, sembra suggerire la maggioranza relativa del pubblico dell’Atalanta che ne segue anche notizie, vicende e discussioni al riguardo in rete. Del resto, stando ai risultati, chi ha votato per l’Europa sicura è arrivato ultimo ex aequo. Allora, però, era una Dea in cantiere, adesso la zona Champions è a un bottino pieno di distanza. Sarà ancora il caso di tenere l’asticella abbassata?

Nel dopogara con l'AZ Alkmaar l'allenatore dell'Atalanta ha decisamente abbassato l'asticella delle ambizioni, a suo dire alzata all'eccesso dalla stampa. Ma la squadra di Gasperini non è nemmeno da Europa League?

Inutile fissare obiettivi quando non si è nemmeno a metà di una stagione giocoforza di transizione, tra big che invecchiano e giovani che scalpitano.
32.92%
Gasperini abbassa l'asticella solamente perché sente, a ragione o a torto, di essere giunto alla fine del suo felice ciclo bergamasco.
26.75%
No, l'Atalanta, attualmente sesta e già in testa per non poche giornate, è quantomeno da Europa League.
20.16%
Sì, Gasperini dopo 15 turni di campionato ha il polso della squadra e la visione più realistica della situazione: non è più un'Atalanta da Europa.
20.16%
7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso