cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti allontana la crisi: “Fiducia nei nostri mezzi. Dobbiamo solo lavorare”

Il difensore: “L’Atalanta vale un posto in Europa. Lo abbiamo visto in alcuni momenti della stagione, ma ora serve più continuità”

Nn è un momento. facile per l’Atalanta che, dopo due sconfitte, pare avere perforate delle sue certezze. Berat Djimsiti, però, allontana i vent idi crisi: “Non sono minimamente preoccupato. Conosco i giocatori e la società, il campionato quest’anno è molto difficile e a parte il Napoli ci sono tante partite equilibrate, con sorprese come l’ultima che vince contro chi lotta ai vertici. Sono fiducioso, abbiamo vissuto altre volte periodi come questo e dobbiamo solo pensare a lavorare forte“.

Djimsiti: “L’Atalanta vale un posto in Europa”

“Questa Dea vale un posto in Europa? Penso di si, l’Atalanta vale un posto in Europa. Lo abbiamo visto in alcuni momenti della stagione, altre volte meno ma la qualità c’è e dobbiamo solo pensare a finire bene, dando tutto – ha detto Djimsiti a Tuttosport -. Ci è mancata la continuità, dobbiamo trovarla e cambiare un po’ la tendenza che ci ha visto perdere partite che sulla carta, invece, avremmo dovuto vincere. Alcune non le abbiamo giocate bene e un po’ di punti sono rimasti per strada. Pensiamo a recuperare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Djimsiti centrale difensivo molto bene 100 volte meglio di quei due SCARPONI di Palomino e Demiral moltissime partite le abbiamo perse per colpa della loro incapacità di giocare al calcio e specificamente in quel RUOLO molto delicato!! ho visto molto bene Djimsiti in quel ruolo molto Ordinato con piedi buoni e tranquillo negli interventi sa dare tranquillità ha tutto il reparto difensivo!! speriamo di non vedere piu in campo quei due disastri Palomino e Demiral.

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta