
Il difensore: “L’Atalanta vale un posto in Europa. Lo abbiamo visto in alcuni momenti della stagione, ma ora serve più continuità”
Nn è un momento. facile per l’Atalanta che, dopo due sconfitte, pare avere perforate delle sue certezze. Berat Djimsiti, però, allontana i vent idi crisi: “Non sono minimamente preoccupato. Conosco i giocatori e la società, il campionato quest’anno è molto difficile e a parte il Napoli ci sono tante partite equilibrate, con sorprese come l’ultima che vince contro chi lotta ai vertici. Sono fiducioso, abbiamo vissuto altre volte periodi come questo e dobbiamo solo pensare a lavorare forte“.
Djimsiti: “L’Atalanta vale un posto in Europa”
“Questa Dea vale un posto in Europa? Penso di si, l’Atalanta vale un posto in Europa. Lo abbiamo visto in alcuni momenti della stagione, altre volte meno ma la qualità c’è e dobbiamo solo pensare a finire bene, dando tutto – ha detto Djimsiti a Tuttosport -. Ci è mancata la continuità, dobbiamo trovarla e cambiare un po’ la tendenza che ci ha visto perdere partite che sulla carta, invece, avremmo dovuto vincere. Alcune non le abbiamo giocate bene e un po’ di punti sono rimasti per strada. Pensiamo a recuperare”.
