cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Udinese 0-0, la Dea non sa più vincere

La nostra analisi al termine del match pareggiato con l’Udinese

L’Atalanta non sa più vincere. Dopo le due sconfitte contro Lecce e Milan, la formazione di Gasperini non va oltre lo 0-0 con l’Udinese che muove la classifica, ma che non soddisfa sicuramente. Nel primo tempo i nerazzurri ci provano ma è l’Udinese ad avere la prima chance con Lovric che a pochi passi dalla porta calcia fuori dallo specchio. Poi Musso è pronto su Beto. Nella seconda frazione l’Atalanta parte con un altro piglio e i friulani faticano a tenere il campo. Il portiere bianconero si fa notare soprattutto al 90′, quando Toloi disegna verso l’incrocio ma Silvestri in tuffo fa il miracolo. Anche Pasalic qualche minuto prima non ha la fortuna desiderata sul suo piazzato verso l’angolino. L’unico squillo per i bianconeri arriva con Thauvin, ma il tiro è lento e senza pretese. Un punto che fa più felici gli ospiti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

NON VINCIAMO PERCHÉ NON CI METTIAMO IL CUORE COME SE OGNI PARTITA FOSSE LA PARTITA DELLA VITA. COME INVECE FACEVAMO NEL 2020. LA QUALITÀ NON SI DISCUTE GRANDI GIOCATORI, MA NESSUNO CHE CORRE INDEMONIATO FINCHÉ NON RECUPERA IL PALLONE ALL’AVVERSARIO. BISOGNA ALZARE IL LIVELLO DI GRINTA DI GARRE AGONISTICA, DI VOGLIA DI VINCERE! SE NON CORRIAMO A PERDIFIATO NON VINCIAMO. SEMBRA ASSURDO MA SEMBRA CHE NON RIUSCIAMO A ROMPERE IL FIATO E SIAMO IN CONTINUO AFFANNO IN RITARDO SUI PALLONI. LAVORARE SULLA GRINTA IN CAMPO DALL’INIZIO ALLA FINE SENZA PAURA E CON LE QUALITÀ CHE ABBIAMO SI TORNA SUBITO A… Leggi il resto »

max
max
1 anno fa

Non si vincono queste sporche, non si vincono con le Big (e questo ci puo’ stare) ma la qualità è in netto rcalo…….inoltre ho letto su alcune testate Ederson il migliore…………… assolutamente non d’ accordo

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta