cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La svolta a destra di Riccardo Zampagna

zampagna

L’ex centravanti dell’Atalanta, notoriamente di sinistra, a Terni si candida in una lista civica a sostegno del candidato FdI

Dal Che Guevera a Giorgia Meloni. Una svolta a destra dopo una vita in rovesciata spesa a dichiararsi di sinistra, da figlio delle Acciaierie che gli hanno portato via il padre. Riccardo Zampagna, ex centravanti tra le altre di Messina, Ternana, Atalanta e Sassuolo, si presenta alle elezioni comunali di Terni nella lista civica “Terni protagonista” a sostegno di Orlando Masselli, attuale assessore al bilancio e candidato sindaco del centrodestra. Un esponente di Fratelli d’Italia con la benedizione del presidente del Consiglio.

ZAMPAGNA SVOLTA A DESTRA. In un’intervista al Messaggero, Zampagna ha motivato la sua scelta: “Ho deciso di metterci la faccia, controcorrente come sempre, senza rinnegare la mia storia. La lista è un progetto di alcuni amici per il bene della città: non è una svolta a destra personale, ma una provocazione contro le politiche Perugia-centriche, per restituire Terni ai ternani”. Il pugno chiuso ai tifosi al centro del campo prima di un Livorno-Messina che gli costò diecimila euro di multa e il sostegno dell’attuale presidente del Senato Ignazio La Russa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta