Hojlund al Bayern? In realtà è la quarta scelta

hojlund atalanta 2022/2023

I bavaresi, che hanno messo il danese classe 2003 nel mirino, in cima alla lista hanno centravanti un po’ più scafati di lui

La ridda di voci di calciomercato intorno a Rasmus Hojlund non è destinata a diradarsi tanto presto. Il club accostato maggiormente al nome del danese classe 2003 è il Bayern Monaco, che a fronte di una pletora di ali e jolly (Mané, Coman, Muller, Gnabry) ha un solo centravanti, Eric Choupo-Moting, tra l’altro uno dei due killer (l’altro è Marquinhos) dell’Atalanta nel quarto di finale di Champions League col PSG al “Da Luz” di Lisbona il 12 agosto 2020. I bavaresi, in realtà, hanno in lista tre profili ben più scafati e con numeri sicuri.

HOJLUND-BAYERN, QUARTA SCELTA. L’ex Sturm Graz, non ancora del tutto esploso agli ordini di Gian Piero Gasperini a Bergamo, non è la prima scelta, a scorrere i nomi sul taccuino. Ci sono, infatti, in ordine di chances di essere rapiti alle attuali società, Victor Osimhen del Napoli, Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte e infine Harry Kane del Tottenham, eterno protagonista di tira e molla contrattuali. Due ’98, il nigeriano e il francese, e un ’93, il cockney. Solo Muani ha un contratto lungo come quello di Rasmus, scadenza 30 giugno 2027: il Ciuccio fino al 2025, Kane l’anno prima. Chi sarà il prescelto?

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

…a parte qualche sprazzo…girone di ritorno penoso!🤕😥
Serve tanta Umiltà 🤨… e pure il “vecchio” Zapata!👍
🤭😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I tedeschi non sono fessi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Oggi basta fare 5/6 gol in Italia e diventi subito Ronaldo il fenomeno.
Meglio né perché almeno puoi vendere dei cessi a prezzi stratosferici.
Hojlund ovviamente non è un cesso, ma nel calcio che ricordo io uno era forte e valeva tanto se segnava 20 gol almeno in un campionato indipendentemente dall’età

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Peccato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Infatti…..sembrava che spaccava il mondo…..ma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lasciamolo a Bergamo che non è sicuramente oggi il fenomeno che volete creare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Chelsea, arsenal, bayer, real, Milan.. manca lo Zenit S. Pietroburgo poi lo hanno affibbiato a tutti..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Atalanta alla finestra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se va avanti così di sicuro no 😄

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

da quando c’e’ sto tam tam ha fatto pena…

Articoli correlati

scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...
ederson
La lista della spesa di Spalletti è sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...
Èderson José dos Santos Lourenço da Silva Società Sportiva Lazio-Atalanta Bergamasca Calcio
I bianconeri studiano il mercato per aumentare competitività ed esperienza in rosa. Tra i profili...

Altre notizie