cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: sempre out in tre, ma uno recupera

Dei tre che si allenano a parte, con Ruggeri fuori causa come Hateboer, il jolly è il più vicino al recupero per la Roma

No, non sarà Ademola Lookman a recuperare in vista del posticipo di lunedì 24 a Bergamo contro la Roma. L’anglo-nigeriano, che a dispetto delle voci circolate fino a stamattina non è stato sottoposto a ulteriori accertamenti, s’è allenato individualmente per la distrazione muscolare al terzo distale del bicipite femorale destro. Una mini lesione, circoscritta, che dovrebbe farlo tornare disponibile per la successiva gara di campionato contro il Torino.

QUI ZINGONIA: CHI RECUPERA. Chi è più vicino alla prossima convocazione, invece, pur essendosi ugualmente preparato separatamente dal resto del gruppo, è Mario Pasalic, distortosi la caviglia destra contro il Bologna, che l’allenatore Gian Piero Gasperini sperava di risanare entro la trasferta con la Fiorentina. Poche chances, invece, per Lukas Vorlicky, che risente degli infortuni e delle operazioni alle ginocchia degli anni delle giovanili.

IL LAVORO A ZINGONIA. Riprese ufficialmente in mattinata dopo il giorno di riposo concesso martedì dal tecnico nerazzurro, le sessioni tra palestra e campo principale sono destinate a proseguire venerdì sempre prima di pranzo. I carichi si sono mantenuti abbastanza leggeri: al rientro da Firenze, solo il defaticante mattutino. Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni, ma paiono esclusi “doppi” e ulteriori test.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Molamia
Molamia
1 anno fa

Pasalic Zapata Muriel da rottamare

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta