cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Union Berlino-Atalanta, ecco quando scatta la vendita dei biglietti

Il club nerazzurro ha reso noto le modalità d’acquisto dei tagliandi per assistere al match in programma in Germania

Attraverso una lunga nota ufficiale, l’Atalanta ha pubblicato le modalità di acquisto dei biglietti per assistere all’incontro amichevole Union Berlino-Atalanta, in programma sabato 5 agosto alle 15.30. La vendita sarà aperta venerdì dalle 10.

LA NOTA. “La Società informa gli sportivi interessati che l’Union Berlin ha messo a disposizione 2.400 biglietti del Settore ospiti per assistere ad Union Berlino-Atalanta, amichevole in programma sabato 5 agosto con inizio alle 15.30 allo stadio An der Alten Försterei di Berlino. I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket dalle 10 di mercoledì 26 luglio alle 19 di domenica 30 luglio (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti)”.

I BIGLIETTI. “Coloro i quali finalizzeranno l’acquisto, entro mercoledì 2 agosto, riceveranno i biglietti validi per l’accesso all’impianto ed inviati da Atalanta in formato pdf all’indirizzo email dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine. Il mittente delle email di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it”.

PREZZI BIGLIETTI. “Il costo dei tagliandi è stabilito dall’Union Berlino – Settore ospiti Standing Area: € 16 a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 tagliandi per acquirente previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare. Si ricorda che i biglietti per il Settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio”.

INFORMAZIONI UTILI. “E’ vietato portare con sé all’interno dello stadio borse, zaini, valigie, bagagli; sono ammessi, invece, marsupi e borsette. E’ vietato portare con sé all’interno dello stadio videocamere e fotocamere professionali con obiettivo intercambiabile oltre 200 mm di lunghezza focale e non sono consentiti altri obiettivi intercambiabili. Sono consentite bevande analcoliche in Tetra-Pak (con controllo all’ingresso). Nello stadio An der Alten Försterei è possibile pagare in contanti e con bancomat, carta di credito o cellulare. Indirizzo dello stadio: 12555 Berlin, An der Wuhlheide 263”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

1000km.adoss semper

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

De corsa…

Articoli correlati

Scatta da domani, martedì 23 aprile, la caccia ai titoli d'ingresso per Atalanta-Marsiglia, che varrà...
Corsa a un posto per Atalanta-Empoli ufficialmente cominciata: ecco tutte le tariffe e le promozioni,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta