cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “L’Atalanta arriverà nelle prime sei”

Il tecnico della Fiorentina commenta il successo ottenuto contro la squadra di Gasperini

italianno

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sull’Atalanta, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta Fiorentina.it.

SUL MATCH.Vincere in rimonta? Non ci capita spesso, quindi di questo siamo contenti. Quest’anno vogliamo migliorare su questo aspetto, non vogliamo abbandonare le partite come successo a Milano, vogliamo stare sempre in gara, non perdere fiducia, oggi l’abbiamo fatto dopo una sconfitta pesante come quella di San Siro. Abbiamo dimostrato di avere carattere, abbiamo giocato contro una squadra che anche quest’anno arriverà tra le prime 5-6. Grande merito ai ragazzi, bella risposta dopo la sconfitta di Milano”.

SU PARISI“Nei primi 20′ avrà toccato 70 palloni, nel momento in cui diventi il regista della partita devi trovare soluzioni e avere qualità, era quello che gli stavo dicendo. A fine primo tempo abbiamo messo a posto qualcosa, soprattutto sul giocare davanti con Nzola, Brekalo e Gonzalez. Abbiamo cercato di forzare e siamo contenti. Quando fanno gol i subentrati a me piace da impazzire, vuol dire che il gruppo è coeso”.

SU KOUAME“L’anno scorso faceva uguale, è un grande uomo squadra, ha spirito da giocatore maturo sia che parta dall’inizio che subentri. Mi sono lamentato per l’ultima palla persa, però è un ragazzo con cui, l’ho già detto l’anno scorso, si può andare in guerra”.

SU NZOLA E BELTRANNzola deve fare il lavoro che ha fatto oggi. Se questo lo condisce col gol è perfetto, però deve attaccare la profondità, far salire la squadra. Secondo me sta soffrendo troppo il fatto di non avere ancora segnato, gli ho parlato dicendogli che avevamo bisogno delle sue caratteristiche. Deve stare tranquillo, sono convinto che sia lui che Beltran i gol li faranno. Ma prima c’è da fare il lavoro per la squadra. Beltran? Era arrivato dalla Nazionale, è stato via 15 giorni e i viaggi sono pesanti. Gonzalez arrivava da un momento molto positivo e in questo momento non voglio perderlo. Pian piano Beltran capirà il calcio italiano, il terzo gol è venuto grazie a una sua grande giocata. Abbiamo ampi margini di miglioramento”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Importante avanti ai viola! 🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Voi dietro…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ciao Bep

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Si sapeva gia’ come andava a finire questa partita…comunque le sconfitte a Frosinone e a Firenze denotano una mancanza del centrale difensivo degno di questo nome (che non lo puo’ essere ne Scalvini, ne Djimsiti) e che non e’ stato acquistato nel mercato estivo..
E la famosa punta centrale che andasse a fare il vice Scamacca e che fosse il sostituto degno di un certo Zapata….
Per ultimo ancora una volta la presunzione di Gasperini su campi difficili come Firenze viene sempre pagata a caro prezzo…
Ragazzi facciamocene una ragione: con questo allenatore non si vincera’ mai una beata fava…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma.stai zitto pelato cognione avete vinto grazie hai nostri bidoni di difensori che abbiamo

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta