cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sturm Graz, Prass: “Vogliamo fare punti, ma sarà difficile”

Insieme al tecnico dello Sturm Graz, anche Alexander Prass ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l'Atalanta

“Non ci troviamo in una situazione negativa, siamo secondi in classifica insieme allo Sporting Lisbona. Abbiamo la possibilità di andare avanti ma dobbiamo fare punti a partire da domani, sarà molto difficile per le grandi qualità che hanno. Dobbiamo crederci”.

“Cosa abbiamo imparato della gara d’andata? Abbiamo avuto molti spunti, abbiamo difeso con un uomo in meno e lo abbiamo fatto meglio del solito, dobbiamo adattare la stessa intensità anche nella prossima partita. Con lo stesso spirito e voglia abbiamo possibilità di lottare, vogliamo farlo domani”.

“Cosa provate nello spogliatoio dopo le due sconfitte? Contro il LASK è mancata energia, dobbiamo far meglio e tutti devono dare il massimo, a questi livelli sono i dettagli a fare la differenza. Dobbiamo essere decisi ed aggressivi, portando in campo quello che proviamo in allenamento”.

“In realtà non abbiamo mai avuto la percezione che in trasferta giochiamo peggio, magari le statistiche lo indicano, ma per esempio l’anno scorso a Roma con la Lazio abbiamo pareggiato e quest’anno in trasferta contro il Rakow abbiamo vinto. Non c’è tanta differenza di prestazioni, secondo noi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo che vadino in canpo con molta fame perche la mia pazienza sta finendo vincere niente fa male e ovvio questo step condottoriale ultimi 2 o3 anni a rienpito il portafoglio

Articoli correlati

isak hien
Hien pensa già all'Europa: i suoi compagni gli hanno parlato delle insidie del Marsiglia...
gasperini atalanta
Il tecnico dell'Atalanta si esprime anche su quanto accaduto in sede di calendario, con la...
Queste le nostre pagelle e considerazioni sui protagonisti di Salernitana-Atalanta, i nerazzurri di Gasperini sono...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta