cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali giovanili: i convocati di novembre del vivaio

La lista dei convocati nerazzurri nelle rispettive Nazionali

zingonia

Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, anche il vivaio darà il proprio contributo alle nazionali giovanili con molti ragazzi convocati.

Alexandru Capac è stato convocato nella Romania U19 per il Marbella International Tournament che vedrà la selezione romena affrontare l’Inghilterra mercoledì 15 novembre, il Messico sabato 18 novembre e il Giappone martedì 21 novembre.

Birkir Jonsson nell’Islanda U19: in programma le partite di qualificazione dell’Europeo U19 in Francia con la Danimarca mercoledì 15 novembre, con la Francia sabato 18 novembre e con l’Estonia martedì 21 novembre.

Qualificazioni all’Europeo U19 anche per Relja Obrić (nella foto in copertina) nella Slovenia U19: in programma in Albania le partite con il Belgio mercoledì 15 novembre, Repubblica d’Irlanda sabato 18 novembre e Albania martedì 21 novembre.

Nell’Italia U18 sono ben cinque gli atalantini convocati per le due amichevoli in Romania di giovedì 16 novembre e domenica 19 novembre: Andrea BonanomiGabriel Ramaj, Federico Simonetto e Lorenzo Riccio, oltre a Leonardo Mendicino dell’U23 nerazzurra.

Andrei Racu nella Romania U17 per le qualificazioni all’Europeo U17: in programma in Romania le partite con Norvegia (mercoledì 15 novembre), Francia (sabato 18 novembre), Estonia (martedì 21 novembre).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nerazzurri si impongono a Formello con il risultato di 1-3...
Si gioca la giornata numero 31 del Campionato Primavera, calcio d'inizio alle ore 11 allo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta