cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia, inizia la conta… alla rovescia per Torino: chi recupera?

Un poker di giocatori della rosa in bilico, ma nell'Atalanta l'infermeria sta comunque per svuotarsi. Chi recupera verso il Monday Night col Torino?

Sead Kolasinac ce la fa, ma per Torino c’è un bel pokerino di ex infermierizzati speciali che pur rimanendo sul filo del rasoio reclama nuovamente un posto al sole. Nell’Atalanta, che ha ripreso a lavorare nel pomeriggio dopo la grande festa del giovedì sera del passaggio diretto agli ottavi di Europa League, il solo El Bilal Touré continua a non vedere il campo. Oggi, venerdì 1° dicembre, scarico in palestra per i titolari con lo Sporting, attivazione indoor e seduta tecnico-tattica per chi ha giocato poco e riserve.

Qui Zingonia: good vibrations per Torino?

Per il bosniaco solo un effetto collaterale sull’onda lunga della botta al polpaccio sinistro rimediata da Victor Osimhen sabato scorso contro il Napoli, mentre sono tornati a lavorare a pelo d’erba, anche se meramente a titolo individuale, Rafael Toloi (gemello destro), José Palomino (semitendinoso sinistro), Davide Zappacosta (caviglia destra, distorsione) e Charles De Ketelaere (obliquo addominale sinistro).

Chi recupera e chi no

Si procede a sintomatologia, ormai comunque quasi del tutto scomparsa, mentre Gianluca Scamacca, più o meno nelle stesse condizioni di Kolasinac, ha rimediato una botta di gioco e nulla più. Sono sicuri titolari, al netto delle scelte gasperiniane circa l’undici di partenza nel Monday Night della quattordicesima. Sostanzialmente, si vedrà nei prossimi giorni, e c’è fino a domenica per decidere, chi potrà farcela e chi no. Nessun acciacco in forma grave, comunque.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta