cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lookman, l’uomo in più dell’Atalanta

lookman

L’Atalanta, per sopperire all’emergenza infortuni che ha colpito la difesa punta sugli attaccanti e su uno in particolare, Ademola Lookman che, in questo memento della stagione, sembra la principale certezza dei nerazzurri.

Atalanta: che numeri per Lookman

Come sottolinea L’Eco di Bergamo, nelle ultime tre partite di campionato ha segnato tre gol, raddoppiando il suo bottino e diventano il punto fermo di un reparto che sta aspettando l’esplosione dei giocatori arrivati in estate. Quest’anno tutti lo aspettavano e si è fatto un po’ attendere, ma sta entrando in forma e il rendimento è decisamente migliorato. L’anno scorso, quando si laureò bomber della squadra, chiuse a 13 reti: la proiezione di oggi, spalmata sulle trentotto giornate, porta a 15,2. Senza contare che quest’anno c’è anche l’Europa, oltre alla Coppa Italia: nel 2022/23, in due competizioni, arrivò a 15, dunque oggi pare destinato a migliorarsi. Insomma, in un momento in cui Gasperini cerca risposte dall’attacco, con Scamacca che è spesso ai box e De Ketelaere che ancora fatica, la certezza principale è l’usato sicuro dell’ex Leicester e l’Atalanta se lo vuole godere da qui a fine anno, sapendo che a gennaio lo perderà, perché c’è la Coppa d’Africa da giocare con la Nigeria.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
خط انتاج مصنع العراق

Nice blog here! Also your site loads up very fast! What host are you using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my site loaded up as quickly as yours lol

أنابيب uPVC
4 mesi fa

يمكن للعملاء الاعتماد على الخبرة الفنية لمصنع إيليت بايب Elite Pipeودعم العملاء المخصص لمساعدتهم في اختيار التركيبات الأنسب لاحتياجاتهم الخاصة.

حلول أنابيب HDPE

يتجلى التزام المصنع بالاستدامة البيئية من خلال استخدام مواد صديقة للبيئة وممارسات التصنيع الموفرة للطاقة. إيليت بايب Elite Pipe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Speriamo che esca dal periodo buio perché il 2023 non è stato il miglior anno. E’ stato il capocannoniere della squadra nello scorso campionato , ma i gol li ha segnati quasi solo nell’andata poi si è spento…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

L attaccante migliore che abbiamo …💪🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

👏👍🍾⚫🔵

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta